Aiuto

da piccola fatina

..non so perchè sono qui ancora a scrivere di te..parlo ancora di te..penso ancora a te..avrei dovuto dimenticarti molte volte..ma niente da fare..
mi hai sempre detto che per te ero importante..che ero.."quella giusta"...non lo so perchè..ma ti ho sempre creduto..mi sono sempre fidata...pur sapendo che nella tua testa non ero l'unica..c'era qlcn altra..ogni volta mi dicevi di star tranquilla..ma era impossibile..lo sai poi quanto sono gelosa...dopo aver passato momenti sempre più belli con te..ho capito che non ce la facevo più..non potevo andare avanti sapendo che c'era anche lei..e quindi..è finita..ora non ci parliamo neanche..mi manchi..come potresti non mancarmi..anche se mi sono sentita dire..hai fatto bene..ti ha sempre presa in giro..
..non so..non ci voglio credere..forse anche perchè voglio sempre avere ragione io..e perchè in fondo ci sono passata io..non gli altri..
..bho...adesso però non so che fare..perchè non so quanto resisterò ancora..
...ditemi qualcosa voi...come mi dovrei comportare...?!...
..un bacio grande..

12 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Sabry

Ciao piccola Fatina, non so come hai fatto ad accettare questa situazione, chissà quanto sei innamorata, ti capisco.
Ora stai soffrendo, ti manca tanto e se metti sul piatto di una bilancia la sensazione di vuoto che ti fa stare male e il ricordo dei bei momenti che hai passato con lui, ti senti confusa. Le emozioni sono piu' forti dei buoni propositi in questi momenti, lo so. Cerca di calmarti e quando sarai un po' piu' in te ricordati anche che lui non era completamente tuo. Anche se non fosse la sua intenzione prenderti in giro, perchè è stato sincero nel dirti che c'era un'altra nella sua testa, di fatto lui non ha mai avuto il coraggio di scegliere, nè lei nè te. E tu accettando tutto non avresti cambiato le cose. E' cosi'.
Forse lasciandolo hai una possibilità in piu' che lui senta la tua mancanza e capisca veramente cosa vuole...e spero tanto che il suo cuore lo porti a scegliere te e solo te..
Non mollare. Un bacio!
S.

12 maggio 2006

da piccola fatina

..ciao sabry...sai..hai proprio capito come mi sento..da una parte capisco che ho fatto bene..ma dall'altra continuo a pensare a tutti quei momenti che ho passato con lui..nonostante adesso lo veda con lei..(era chiaro che sarebbe successo)..sì..hai ragione..devo solo accettare il fatto che lui non è mai stato davvero mio come diceva..sarebbe stato cmq impossibile...e soprattutto devo capire che anche io non sono sua..che ci sono tanti altri ragazzi...anche se tutto questo mi è difficile..se ripenso a lui..
...grazie davvero..lo spero anche io... spero che a te vada tutto bene..in caso contrario..ti auguro che vada tutto a posto..e.. se vuoi "parlare"..di qualunque cosa...ci sono..
un bacio grande...;o)

18 maggio 2006