CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ariel per tutti
Il punto è questo, non ho più amiche le ho perse tutte per un motivo stupidissimo che non sto a raccontare ma dico solo che centra con il mio ex ragazzo.
Non so che fare, sto sempre da sola, non esco più nemmeno il sabato.
Sto troppo male.
12 maggio 2006
Categoria: Solitudine
da Nirvana
ma guarda stessa faccenda...ho perso gli amici per una ragazza...ora mi ritrovo da solo come una cane...
e non so come ricominciare...
ricominciamo insieme?
13 maggio 2006
da Auanagana Bob
Qualsiasi cosa tu hai fatto, non merita una esclusione da parte delle tue "presunte" amiche, io ti perdono, qua tutti ti perdonano, se hai fatto un errore non deve minare la tua anima, tutti sbagliamo, tutti possiamo recuperare basta volerlo, sorridi,non sentirti sola, non lo sei.
Adesso perdonati, metti due gocce di lacrima nella lavatrice della tua coscienza, una centrifugata ai tuoi pensieri ed ecco fatto!
E' primavera sorridi cerca di non ripetere mai errori uguali e la vita va avanti e adesso vai la brillantezza del sole vuole illuminare anche te incondizionatamente.
Baci
13 maggio 2006
da patatinaS
ciao ariel... non so cosa ha fatto il tuo ragazzo per far si che le tue amiche si allontanassero ma so che è brutto sentirsi sole.. ti porto una mia esperienza.. avevo 13-14 anni.. mi sono messa con un ragazzo piu grande.. bello.. simpatico.. pensavo anche intelligente ma non vedevo cio che era in realtà.. non ti sto a raccontare tutte le cose negative che m'ha fatto quel coxxne ma tra tutte le cosa ha anche allontanato le mie amiche e amici con le minacce perchè era geloso e voleva che io condividessi la mia vita esclusivamente con lui tagliando il resto della società fuori.. beh.. io ero molto piccola.. ingenua e impaurita e la storia è andata avanti quasi un'anno dopodichè mi sn trovata sola perchè tutti pensavano che centrassi anche io nelle sue minacce.. morale della favola c'è voluto un'anno per riconquistarmi la fiducia di tutti... inizialmente persino la mia migliore amica si tirava un po indietro perchè era il suo bersaglio preferito... a distanza di cinque anni ho capito che qualunque sia il motivo non si deve permettere ad un ragazzo di allontanarci dal mondo.. riconquista la fiducia delle tue amiche.. parlaci.. ci vorrà del tempo.. forse molto forse meno.. però vedrai che ce la farai.. ti mando un in bocca al lupo e se vuoi sfogarti scrivimi pure.. baci.. patatinas
13 maggio 2006
da lisa
Sono perfettamente d'accordo con patatina, prova a confidarti con loro, chiedi scusa se hai sbagliato e sono amiche vere ti perdoneranno, certo non sarà facile riconquistare la loro fiducia, ma alle volte poi rimane più semplice di quel che sembra, dopotutto questa esperienza ti ha fatto capire quanto è importante l'amicizia. dai chiamale e in bocca al lupo1
13 maggio 2006
da ariel
Ciao patatinaS vedi il fatto che le mie amiche si sono allontanate da me è proprio per il fatto che assomiglia al tuo.Lui era geloso marcio e non voleva che uscissi con loro ma solo con lui e lui ha perfino insultato la mia migliore amica che dopo quella scenata mi continuava a dire di lasciarlo ma io stupida com'ero continuavo a starci.
Sai ora sono molto più felice perchè anche se non sara più come prima sto riallacciando almeno i rapporti con lei.
:-) mi sento molto meglio...
Grazie a tutti comunque delle vostre risposte.
Grazie e un bacio a tutti.
13 maggio 2006
da Lisa
Ciao, ti capisco.. Anch'io ho provato ciò che provi tu ora.. E' terribile sentirsi soli.. Io ho perso le amiche perchè stavo sempre appiccicata al mio ragazzo, e quando la nostra storia è finita sono rimasta sola. La mia migliore amica ha trovato il ragazzo e mi ha voltato le spalle.. Mio fratello e mia mamma mi sono stati vicini e continuano a farlo, quando mi sembra di sprofondare nel baratro!! Ti auguro di trovare qualcuno con cui uscire, che ti stia vicino, ma sappi che le persone che ci vogliono bene sono davvero poche.. Questo mondo è fatto di indifferenza, menefreghismo e tanta cattiveria.. Ti auguro il meglio!! Tirati su, la felicità busserà anche alla tua porta prima o poi!!A presto
14 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938