Lettere

da una figlia per il padre

mi sembra abbastanza stupido scriverti qua, tu te ne sei andato quasi 14 anni fa... io avevo 4 anni quando il signore ha deciso di portarti via, di lasciare me e i miei fratelli senza padre...direi che è stata proprio una bast*rdata...io adesso che ho 18 anni inizio a sentire che ho bisogno di un altro appoggio oltre a quello di mamma..non mi capita quasi mai di sognarti, da quando sei morto ti ho sognato 4 volte con giovedì notte.
era troppo bello, io ti ho visto fra tanta gente, ti sono corsa incontro e ti ho abbracciato forte, ero contenta;
non potevo crederci che eri ancora vivo, ma è durata poco la mia felicità,xkè al mio risveglio ho capito che era solo un sogno!
io non so cosa significhi avere un padre e di questo sto male, ma vorrei solo che mi sosterresti da lassù,visto che qualcuno a voluto toglierti da questo mondo infame..papà,aiutami ad affrontare ogni cosa della vita, bella o brutta che sia... mi manchi da morire..sei sempre nel mio cuore!

13 maggio 2006

Categoria: Lettere

da Auanagana Bob

Tesoro, anche questo è un sogno, dobbiamo solo provare a noi stessi, agli altri a Dio che siamo in grado di Amare come ha fatto tuo padre.
Saremo persone migliori, i vincitori di questo sogno e sicuramente avrai modo di abbracciare tutte le persone che hai amato che ami e che amerai nel corso della tua vita.
Baci

14 maggio 2006

da red lion

Cara mi dispiace tanto, ma devi trovare la forza di andare avanti ericorda che hai l'affetto dei tuoi fratelli e di tua madre...E sappi che tuo padre(anche se in un altro mondo)ti è vicino + di molti altri padri che pur essendo vicini fisicamente ai loro figli sono molto + distanti di tuo padre da te.
Sono con te!

14 maggio 2006