CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da antonio
da Belgioiosa86
Entrambi i casi... l'unica differenza secondo me è la rarità con cui la "scintilla" scatti per entrambe le persone coinvolte.
14 maggio 2006
da afrodite
credo che a volte scoppi las cintilla, credo che in questi casi i suoi occhi non smettano di guardare quelli dell'altro..credo che da quel momento in poi volente o nolente sarai malato d'amore...una bella malattia secondo me!
e credo che in altri casi l'amore maturi col tempo, l'esperienza comune, il conoscersi e il fidarsi.dipende dalle persone e dall'alchimia...che parola..mi piace troppo..alchimia... è quello che rappresenta ognuno di noi e i nostri legami..le alchimie!
14 maggio 2006
da fisher
io penso ke la scintilla possa pure scattare ma nn è sciura nel senso ke magari poi presi dal coinvolgimento nn c si accorge d cm è fatta davvereo l'altra persona (a me è successo e adesso sn qui a soffrire xkè abbiamo fatto tt tr d fretta). sn + forti i sentimenti maturati col tempo ma c vuole tanta ma tanta pazienza!!!
15 maggio 2006
da sorellina
a quella scintilla...ke scoppia dal momento in cui guardi xla prima volta quella xsona?...al forte battito del tuo cuore ke senti dal momento in cui ti guarda?..a sentire le tue mani e le tue gambe tremare in interrottamente senza fermarsi un attimo dal momento in cui squilla il telefono la senti parlare..??.. SI, IO CI CREDO... penso propr ke delle volte il colpo di fulmine esista...forse nn xtutti...ma xqualcuno sn sicura di si...
15 maggio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938