CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per People
da Lua
quando qualcuno mi critica o mi prende in giro per qualcosa all'inizio sto male e voglio cambiare questo particolare ma poi ci rifletto e penso "ma cosa me ne frega di quello che pensano gli altri" penso che il mio sia un atteggiamento giusto ma sopportare i commenti acidi della gente non è per niente facile..
15 maggio 2006
da rosappassita
ciao, mi piacerebbe dire ke il giudizio degli altri non mi interessa e vivo cme mi pare, ma nn è così ci provo ma alla fine credo ke un pò a tutti capita di fare delle cose percè condizionati dagli altri, forse per la paura di non essere accettati..
15 maggio 2006
da MastrodiChiavi
non sono mai condizionato dagli altri ma cmq quando mi trovo in una situazione nuova o che non conosco la studio prima di aprire bocca per adattarmi a chi ho davanti e far adattare loro a me!ciao
16 maggio 2006
da STELLINA
BELLA... BELLISSIMA QUESTA DOMANDA FA PROPRIO AL CASO MIO... perchè io purtroppo sono stata sempre condizionata, fin da piccola, cresciuta prevalentemente tra donne (mio padre è morto quando avevo solo 5anni)5 sorelle che col tempo mi condizionavano nel modo di vestire, nel modo di parlare, nel comportamento e cosa più brutta e triste nel MODO DI PENSARE di vedere le cose... UNA GALERA davvero... purtroppo la mia famiglia non mi ha mai insegnato un ca**o di buono su certi aspetti e ho dovuto impararli da sola a piccoli passi vivendo con gli altri ho cercato la mia personalità da affermare, il mio modo di essere, che non riuscivo (non riesco) a tirar fuori del tutto.
Su altri aspetti dovrei dire in un certo senso "grazie", le buone maniere, l'educazione...e tutto il resto.
Ma io mi senso complessata, troppi tabù, troppi ragionamenti, schemi da seguire STORTI, CONTORTI davvero che hanno offuscato in qualche modo la mia vista, il mio modo di vedere le cose puramente per ciò che sono e viverle liberamente... anche nel divenire più disinibita nelle piccole cose quotidiane a volte mi è davvero difficile, come fare una battuta, ridere, alzare un pò il tono della voce o pensare giusto?o sbagliato?
Cammino per strada e mi sento in bilico, mi sembra di camminare su un filo sempre sul chi va la con il rischio di cadere... non lo dico per vantarmi, assolutamente ma sono una bella ragazza alta biona occhi azzurri un bel viso dolce... e a volte(quasi tutte) mi è fastidioso anche ricevere complimenti notare che la gente mi guarda...mi rende cosi rigida, mi da fastidio!!Mi sento costretta a mettere lo scudo...quello scudo che uso da tanto troppo tempo... che mi ha davvero stancato...come fare per poter essere più disinibita più libera... la mia vita è tutta un problema, troppo complessata, grazie alla mia famiglia.
Devo restare nel buoi sempre, coperta dal mio scudo?
Un abbraccio. stellina
19 maggio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938