CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Davide
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho appena compiutp 16 anni. Un bel compleanno che dovrebbe segnare finalmente la fase dell'età adulta. Un'età adulta che fa smettere di illudersi di poter far ca**ate, visto che prima non mi è stato consentito dalla società.
Ma sì, uno come fa ad essere accettato dalla nuova generazione se non gli importa della moda ma ci si veste lo stesso, a uno che ha come cantante preferito Michele Zarrillo e che è preso in giro dal mondo intero.
Avevo una compagnia! Hanno tutti trovato la ragazzina, hanno baciato e ci siamo persi.
Chi è rimasto da solo come uno stupido? Io.
Potete dirmi che fare?
13 maggio 2006 - Genova
Categoria: Solitudine
da Enry
Certo che posso dirti come devi fare...ovviamente dal mio punto di vista...la cosa è molto soggettiva...ma sn sicuro che molti la pensano come me!...in primo luogo..mi dispiace dirtelo..ma nn 6 ancora un adulto...ma un adolescente...e credimi, il periodo per fare ca***te è appena iniziato...dunque nn farti paranoie su ciò che è giusto fare alla tua età...perchè ogni cosa,(dalla più stupida alla più rilevante)è essenziale per crescere...E DIVENTARE REALMENTE UN ADULTO!...secondo...tu 6 come 6...e nn c'è persona migliore da imitare!!...quando la mattina ti guardi allo specchio, devi cercare di imitare al meglio la persona che vedi dentro di esso...e cioè TU!!!...dunque...fregatene se la moda è un cruccio che tutti quanti hanno...conta sempre che nn è per chiunque così...come me ad esempio...nn me ne frega nulla della moda...e vesto come mi pare!...idem per i gusti musicali...e devo dire che michele zarrillo nn è niente male! :) ...andiamo al lato ragazze...bè...i tuoi amici magari sono stati molto più sicuri...ed hanno già fatto le prime esperienze...ma questo nn vuol dire che tu nn le farai...OGNUNO HA I SUOI TEMPI...prima o poi toccherà anche a te...e spero che la ragazza che troverai sarà quella giusta!...LO SO...IL MONDO FA PAURA...MA SE CI FACCIAMO MANGIARE VIVI DA ESSA...COME POSSIAMO IMPARARE ED ANADARE AVANTI?!...mi raccomando...forza e coraggio...un abbraccio forte forte!!... ;)
14 maggio 2006
da lorena
mi sento di dirti k nn sn i 16anni quelli k segnano l'età adulta, ma quelli k fanno viva in qlk soggetto un inizio d maturazione.nn tutte le xsn seguono lo stesso processo d crescita, c'è ki arriva in ritardo ma ci arriva sempre e cmq.io ho 18 anni e pss dirti k ricordo cn mlt gioia i miei 16 anni. amali!e viviteli..non torneranno più.
14 maggio 2006
da erika-wendy
ehi dolce bimbo...stop!
ma nn e uno stop sullo schermo del tuo pc, e uno stop nella tua vita...capisco che della moda non te ne fotta un cavolo, qst mi fa pensare ke nn te ne frega di te stesso, perke kmq a me fa piacere sentirmi bella, sapere k la gente s gira a guardarmi...probavilm 6 tr cresciuto x l eta ke hai, nel senso k hai gia xapito k la donna"k sposerai"nn la sceglierai in base ai levis che indossa, ma capisci, siamo nel 2006...siamo ankora bmbini nn adulti, qua o 6 figa o trovi 1 fesso ke c sta...dimostra a tt quanto vali, vestiti come loro, fai cio ke fanno loro(snz esagerare)...divertiti, abbi autostima in te stesso, parti dal presuppowto ke tu ce la devi fare..ok!!???fammi sapere..un bacio erika...wendy
14 maggio 2006
da Anonimo
rimanere se stessi nn vuol dire essere stupidi...anzi...
14 maggio 2006
da stella
Erika secondo me quello ke dici non è assolutamente giusto.Te, praticamente, gli stai dicendo che per farsi accettare dalla massa deve omologarsi e fare tutto ciò ke fanno gli altri... non c'è cosa + sbagliata... resta sempre te stesso
14 maggio 2006
da Enry
infatti!!!!...sii sempre te stesso...nn cambiare per un gruppo di idioti che nn la pensa come te!!!!
15 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938