« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da ali92 per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da harpy91

ma 6 pazza? viviti la tua vita e se per te la linea è una cosa importante vai da un dietologo specializzato e sicuro.

14 maggio 2006

da anonima

Ma dico non ti accompagna + il cervello?Se uno venisse da te e dicesse-mi voglo tagliare le vene-tu che gli risponderesti...KE è UN IDIOTA...Bè tu stai x fare quasi la stessa cosa, quindi bada bene a quello che fai e sappi che chi ti disprezza vuol dire che è un ignorante!

14 maggio 2006

da Virgy

non ci provare nemmeno!rischi di farti male sul serio e di non cambiare per nulla le cose!
Prova a seguire una dieta sana magari prescritta da un dietologo e fai un pò più di movimento.kiss

14 maggio 2006

da Lacrima

ciao!ti do un consiglio, se vuoi dimagrire segui una dieta ke però sia fatta da un dietologo.Non è proprio adatto mettere le dita in gola, davvero, nn lo fare. un abbraccio!

14 maggio 2006

da VR

6 pazza? ma un pò d amore x te stessa nn ce l'hai??...uccidere la tua salute, il tuo organismo x essere un pò + magra?...nn serve...nn è necessario...guardati allo spekkio e amati x cm sei...e se vuoi veramente dimagrire, mangia in modo equiliobrato e vai a correre...qst farà sorridere sia te ke il tuo organismo...nn fare cavolate...mai...

14 maggio 2006

da Sabry

Mi sembri disperata da come poni la domanda. Lo sai anche tu che non va bene, fatti aiutare. Se sei arrivata a questo punto estremo devi chiedere aiuto.
Comunuqe rispondo alla tua domanda: non dimagrisci così, anzi, rovini il metabolismo interno, corrodi le pareti dello stomaco e anche i denti si sbriciolano, per via degli acidi gastrici che distruggono tutto.
Non distruggerti cosi'!!

15 maggio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »