Sfoghi

da Annafortutti

me lo spiegate xkè deve andare sempre tt storto e qnd qualkosa x la prima volta cerca di andare x il verso giusto c'è sempre qualkuno ke nn è daccordo?
nn ce la faccio +...
credevo di avere delle persone accanto ke mi volevano bene e invece le unike persone di cui mi sn fidata sn riuscitea farmi stare male!!!la prima la mia migliore amica...cm si fa a fare l'amica cn te e appena giri l'angolo a riempirti di parole???
nn capisco + nulla...STO VERAMENTE MALE!!!!
VOGLIO UN MONDO DIVERSO...

14 maggio 2006 - Vibo Valentia

Categoria: Sfoghi

da Sara

Ciao Anna le "amiche"sono tutte così, infondo non sono poi vere amiche perchè se davanti dimostrano di tenerci a te e si comportano bene alle spalle poi te ne dicono di tutti i colori!!!anche se al giorno d'oggi è difficile spero che ne troverai una sincera...kiss -Sara-

14 maggio 2006

da rosappassita

ti capisco benissimo.. ma purtroppo il mondo è ftto così e non è facile cambiarlo..comunque penso che sia solo un periodo.. non ti preoccupare passerà:)
ps:parla con la tua amica e chiedile xkè ti riempe di parole se il problema è risorvibile bene sennò mandala a ql paese di amike stronze ne ho abbastanza fanno solo soffrire un bord***o e quindi ti capisco.. ciao -baci-

14 maggio 2006