Mi manchi

da piccolina 83 per papy

Un altro giorno è passato, un altro giorno senza le tue risate, senza sentire la tua dolce voce che ci sveglia ogni mattina, senza i tuoi consigli e i tuoi rimproveri.
Un altro giorno senza nostro padre.
Chiara è ancora piccola papà,ieri l'ho portata fuori a cena con le mie amiche.Siamo andate in quel ristorante dove si andava tutti insieme molto spesso.L'ho fatto perchè lei me l'ha chiesto.Più passa il tempo e più le manchi, più sente di volerti accanto.
La mamma è troppo distrutta ed evita di parlare di te, quasi come se ignorando il discorso questa tragedia non sia mai avvenuta.Io cerco di starle vicino ma ho poco tempo e poi ho il cuore a pezzi anch'io.Non riesco a farmene una ragione della tua morte.
Lavoro e studio, ma alla sera entro in questa casa fredda senza la tua presenza, con mamma che prepara la cena con le lacrime che le bagnano il viso e Chiara che mi guarda come se si aspettasse delle risposte!

Manchi alla nostra vita e il vuoto diventa più profondo ogni giorno.
Pochi giorni fa era il mio compleanno, il primo di una vita senza di te.

Questa è la nostra vita da quando non ci sei, vuoto,vuoto e solo vuoto.
Che senso ha?
Io ti adoravo, eri il mio eroe, il mio migliore amico.Non eri solo mio padre ma quella persona con cui si parla se si sta male, quello con cui scherzi e litighi.
Chiara non ha potuto conoscerti a fondo, ma lo sa che persona straordinaria eri.

Vorrei chiederti scusa se mi sono un pò lasciata andare, se ho trascurato un pò gli studi, ma ho bisogno di trovare me stessa e ti prometto che farò di tutto perchè tu sia orgoglioso di me.

Ogni volta che mi manchi ti cerco dentro il mio cuore, da li non potrai mai scappare

14 maggio 2006

Categoria: Mi manchi

da ale

è incredibile quanto le tue parole possano colpire... io piango di rado... questa è una di quelle volte
sn sincero...la tua è una situazione di quelle dure...xò è la forza e l'amore x tuo papà ke ti aiuterà...
io nn so spiegarti xkè accadano queste cose, mi piace pensare ke il destino sia a volte così crudele xkè ci vuole preparare... vuole vedere come reagiamo a queste... cose...come x fare una sorta di selezione...i più forti...i più valorosi ke ce la faranno avranno un futuro ricco di felicità e di gioia.
dalle tue parole emerge una grande maturità e forza, sn convinto ke tu ce la farai e nn mollerai mai...
beh...io mi aiuto così... forse le mie parole nn ti saranno di alcun aiuto o forse no, chi lo sa... ma ti ho voluto scrivere nella speranza di poter fare del bene...anke se poco.
sn sicuro ke tuo papà è lassù ke tifa x te e tutta la tua famiglia
1 ultima cosa: io nn ti conosco, ma lo stesso ti ammiro... è a persone come te ke bisogna ispirarsi...continua così...sei grande ale

15 maggio 2006

da Nikol

è bellissima davvero..Stupenda anche se racconta qualcosa di triste! Buona fortuna

15 maggio 2006