CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da pazza per nessuno
Ho litigato xl'ennesima volta col mio ragazzo..non lo sopporto più..se forse avessi un pò più di coraggio lo lascerei...xò siamo fidanzati da troppo tempo poi ci sono le famiglie di mezzo e per di più mi manca quando non c'è...forse lo voglio bene più quando non c'è che quando c'è!Vorrei che fosse diverso e cerco di farlo cambiare lui mi dice che lo farà ma io sto arrivando alla conclusione che non lo farà mai.Lui è troppo autoritario, troppo nervoso, un carattere dominante che prevalica tutti e io non lo sopporto.Al suo amico lo tratta male gli urla contro e vorrebbe fare lo stesso anche con me ma non glielo permetto...Come devo fare x capire se è l'uomo giusto xme?Non voglio lasciarlo e poi accorgermene che ho sbagliato tutto e far soffrire anche le altre persone che ci sono di mezzo...Mamma mia che confusione ma qst xiodo nero sta andando avanti da ben 9 mesi...e non finisce che devo fare?Aiutoooo
14 maggio 2006 - Napoli
Categoria: Sfoghi
da Enry
bè...la vita è tua...e anche se ci sono le famiglie di mezzo, te ne devi fregare altamente!!...daltronde, nn sono mica i vostri genitori a dover stare assieme...no?!...se nn ci stai bene...parlane con lui..discutete dei vari problemi...è una questione di comunicazione!...se poi le cose continuano ad andare male...bè...sei giovane...ne avrai di occasioni x trovare di meglio!...ciaoooo
15 maggio 2006
da aaa
mollalo è la miglior cosa ke puoi fare nn pensare a famiglie e ki ci stà di mezzo il fagotto sarà tuo e di nessuno altro un bacione da una amica ke spera il meglio x te
15 maggio 2006
da clody
Cavolo, t capisco...io sto insieme al mio ragazzo da quasi tre anni e, credimi,nn è cambiato nulla...stando a quello ke scrivi sn uguali..tutto ciò ke fa e dice lui è sempre giusto..gli altri, secondo lui, sbagliano sempre, uando s litiga deve sempre fare il duro...dice ke è lui ad avere le palle...ma x qnt si può sopportare?!è vero, c facciamo troppo condizionare dalle famiglie, io x esempio m sento + legata alla famiglia ke a lui...sn confusa xkè cmq sto male sia cn lui ke senza d lui...boh...noi donne siamo strane però... il tempo c darà una risposta...bella o brutta ke sia...un bacio e fammi sapere!
15 maggio 2006
da Giorgia Bg
Ciao pazza, ho letto quello che hai scritto...se sono nove mesi che vivi un periodo nero con lui allora c'è qualcosa che non va...i problemi in una coppia sono routine ma da un temporale nasce sempre il sole, se tu stai vivendo per cosi tanto tempo in un temporale allora il sentimento che vi lega non è cosi forte da far sorgere il sole.
Lascia perdere le famiglie e tutte le persone che vi circondano, pensa a voi due e soprattutto a te stessa e alla tua felicità...te lo dico per esperienza credimi.
Non puoi stare con una persona solo per paura di pentirti di averla lasciata, non è corretto nei tuoi confronti e soprattutto nei suoi... nella vita bisogna fare delle scelte belle o brutte che siano ed essere consapevoli delle conseguenze.
L'amore è un sentimento meraviglioso vivilo con la persona che ami realmente e che ti sappia amare, voler bene alla persona con cui condividi la tua vita non basta per essere felice e stare bene.
Guarda dentro il tuo cuore e poniti alcune domande, capirai se la tua è paura di far soffrire una persona che è stata per tanto tempo parte della tua vita o se ancora la ami. Un'ultima cosa...ricorda che le persone non cambiano, possono migliorare ma non cambiare!
In bocca al lupo.
15 maggio 2006
da Yle
L'amore nn è bello se nn è litigarello, forse ma tutto ha un limite!
Scusa se mi permetto ma secondo me nn devi pensare alle famiglie, pensi che quelli che sono sposati, magari con figli, divorziano e si fanno problemi per gli altri???
Pensa solo a te stessa, forse questo benedetto coraggio lo devi prendere, affrontarlo, chiarirti con lui, nn sarà sicuramente una passeggiata, sarà dura, piangerai forse, ma se nn stai bene con lui, devi farlo! Meglio lasciar perdere tutto adesso, se poi ti sposi o vai ad abitare con lui e continuate a klitigare come ora nn sarà forse peggio???
Pensaci!!! ed anche se nn ti conosco dammi retta, esperienza provata!!!
15 maggio 2006
da eros
ciao, ho letto, prova a dirgli la verita e se lui ci tiene dawero a te, cambiera.
15 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938