CATEGORIE
da pikkola persa per voi
x favore pubblicatela!!!!
sto male..mi sono lasciata cn il ragazzo..nn ne vuole + sapere mi ha mollata dice d nn provare + niente x me..cm è possibile!!!siamo stati 6 mesi insieme 6 mesi stupendi, cn lui ce stata la mia 1 volta, ho passato intere giornate serate cn lui, e ora cs m rimane??lacrime pianti e basta..mi ha strappato il cuore e ora la vita, era lui la cs + bella x me..il brutto è k nn ce la faccio + a nascondere tante lacrime dietro un finto sorriso... aitoo v prego..cs devo fare????cs devo dirgli??voglio tornare in dietro..rx x favore..voglio farla finitaa.. è inutile dire tt passa xk sto malissimo, e ora k passa ce ne vuole, sn innamorta xsa
15 maggio 2006 - Alessandria
Categoria: Amore finito
da chiara
Ciao sembra la mia situazione tutto felice tu lo ami credi che lui ti ama e au certo punto la favola svanisce dicendoti non voglio farti soffrire non so quello che provo e ti dice un giorno ci riincontreremo...te non ci credi pensi che e solo un incubo...non ti dai per vinta xke lo ami ma lui sembra indifferente che non ci interessa piu nulla pensa che io sono arrivata al punto dopo 2 settimane di scrivergli una lettera chiedendoci scusa che poi non sono io che ho sbagliato ricordandogli tutti i nostri momenti e lle foto sai cosa mi ha risposto?non provo piu nulla solo rabbia cerca di dimenticarmi xke non provo piu nbulla cerca un altro da parte mia non c'e piu nulla..Secondo me devi fare l'indifferente facendogli capire che sai divertirti e andare avanti anche senza lui lui non è l'unico sul mondo forse capendo questo tornerà almeno te lo auguro e se nn dovesse torna non hai perso nulla troverai di migliore..P.S.datti tempo x conosce qlc xke uscendo con qlc altro ora ti verra sempre in mente lui, arrivera il momento in cui dirai basta voglio trova e usci con qlc non è il momento adesso..esci divertiti cn le amiche e se puoi fatti vede da lui facendogli capi che senza lui non si tsa cosi male alla fine..facile a dirlo diffeficile farlo ma ci devi prova la stessa cosa che sto facendo io e ci sto riuscendo..
IN BOCCA A LUPO CHIARA
13 Maggio 2006
15 maggio 2006
da Max
Sono nelle tue stesse condizioni..
Non ci sono molte parole da dire..
E' un male che ti perseguita e non ti molla..ma so che ad un certo punto passa..
Speriamo..
15 maggio 2006
da andrea
sn sempre stato cm il tuo ex e facevo così cn tutte le ragazze specialmente se erano vergini facevo ancora di piu il figo coi miei amici...ma un giorno ho capito di essermi innamorato di stella, cio passato sei mesi stupendi..e poi lei mi ha lasciato dicendo che x me nn provava piu niente mi sn sentito una m**da ma ha ragione..nn mi merita...e anke tu credimi meriti molto di piu di quello li...spero che tu riesca a dimenticarlo.andre
15 maggio 2006
da ANGIOLETTA
Ehy, m è app succ la stessa cosa, venerdi scorso mha lasciata. All'inizio piangevo, stavo male, ma poi ho capito ke c'è ancora un futuro davanti, e allora ki me lo fa fare di rovinarmi il presenteper un tipo ke m ha lasciata. Infondo è andata cosi e n c'è piu niente da fare. Nella vita tutto è possibile solo unaks nn lo è: tornare indietro. Ricordalo!!
15 maggio 2006
da Letizia
Pikkola!, Non sarò certo io a dirti di dimenticarlo se non lo vuoi fare. Lo rivuoi? L'unica cosa che ti posso dire e dinon dirgli nulla. Lascialo riflettere, sparisci dalla sua vita che poi sarà lui a cercarti.
Un grosso bacio
16 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938