Sfoghi

da tantotriste per quantotivoglio

Sono triste, infelice di come stanno andando le cose nella mia vita...so che non dovrei parlare così perchè dopotutto non mi manca niente, sono fortunata e prima di dire certe cose magari dovrei pensare che al mondo ci sono persone che stanno molto peggio di me...e non si lamentano perchè tanto non possono cambiare le cose...A scuola non so nemmeno più come sta andando, mi auguro davvero di promuovere...lui, ah, io e lui sono quasi 4 mesi ormai che stiamo insieme...ed ogni giorno io ho sempre più in testa L e non riesco un attimo a non pensarlo...che tristezza sapere che tanto non tornerà mai da me, perchè sarebbe troppo bello per essere ver...questo infinito desiderio di averlo, di stringerlo, guardarlo negli occhi, sentire il calore del suo alito sul mio collo, il sapore delle sue labbra una volta ancora poggiate sulle mie, mi enderebbe la persone più felice a questo mondo...ma purtroppo lui non c'è...ed io sono talmente depressa che a volte l'unica cosa giusta che dovrei fare sarebbe suicidarmi...G non riuscirà mai a prendere il suo posto nel mio cuore...io non riuscirò mai ad amarlo e desiderarlo quanto voglio e desidero L...lui è unico...inimitabile, bellissimo stupendo...lo vorrei con tutta me stessa...rinuncerei a qualsiasi altra cosa...lui non sa come mi sento ogni volta che lo guardo ballare, o passarmi accanto, o quando ci guardiamo negli occhi e poi ci voltiamo perchè tanto è questo che il destino vuole...non ci vuole uniti, lo siamo già stati e mai ricapiterà...come sono triste senza lui...questa vita è insensata, parlo sul serio...io lo voglio, lo voglio, lo voglio...non smetterei mai di ripeterlo, perchè lo voglio da morire...LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...

15 maggio 2006 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da anonima

Allora invece di pensare al suicidio...prima di tutto lascia l'altro. Non è giusto ne per te ne per lui che state insieme.
e poi diglielo a questo benedetto L che lo vuoi tanto. Io parla da persona che ha sofferto davvero molto per un uomo. Gli ho detto quanto l'amassi ancora e di quanto lo volessi. Ma lui non mi amava e ho dovutoaccettare le cose. Ma almeno ho avuto il coraggio di parlare onestamente e lui ha apprezzato se non altro...almeno so di averle tentate tutte sempre nel rispetto suo. Tenta e non pensare alle assurdità del suicidio. Non pensare che certe cose non vadano raccontate perchè c'è chi soffre di peggio...le pene d'amore sono sofferenze e vanno rispettate. Ti sono vicina..auguri.

15 maggio 2006

da triste

oddio..oddio..oddio..non sai quanto ti capisco..non hai nemmeno la minima idea di quanto io ti capisca..il pensiero sempre e incessantemente rivolto a lui, il batticuore quando senti solo pronunciare il suo nome, il parlare in continuazione SEMPRE E SOLO di lui, il dolore quando i vostri sguardi si incontrano e il non rivolgersi nenneno una parola..uno "ciao"uno stupidissimo "ciao"che ti renderebbe un po' meno infelice di come sei, il piangere tutte le sere per lui, il fare tutte quelle sciocchezze che fai solo per lui e che mai faresti per un altro..tuto questo e altro, altro ancora...pagine e pagine non mi basterebbero per descrivere quello che si prova..per una sola persona..per una sola persona che ormai hai perso..e non sai mai veramente se tornerà..forse..prima o poi..dovremmo continuare a crederci..ma so anche io che è così terribilmente difficile..scusa se ti ho fatto un monologo interiore..ma come penso tu abbia capito sono nella tua stessa situazione..anche io lo voglio da morire..da morire..

15 maggio 2006

da triste

sono sempre io..dopo oggi..è inutile crederci..non tornerà mai...forse perhcè non l'ho mai avuto veramente..come ti capisco..che vita inutile..senza senso..senza di lui..a cosa serve tutto questo se la persona che più desideri non accanto a te??coma fai a passare delle belle giornate se pensi sempre a lui?tutto ti ricorda lui..tutto tutto tutto..ogni singola cosa...come fai a divertirti se non sei felice se non con lui?coma fai a continuare la tua vita di sempre se lui non fa più parte di questa?..oddio..non mi avrei mai pensato che potessi stare così..non mi sarei mai immaginata di stare così per un ragazzo..io..in queste condizioni...per lui..come ti stupisce la vita a volte..come è insensata la vita a volte...scusa ancora per il monologo..ma mi sembri una delle poche persone che mi potrebbero capire..boh..scusa ancora...ciao ciao..

16 maggio 2006

da anonima

cara triste...ma insomma! anche io soffro ancora molto e penso insistentemente ad un uomo, ma non mi pare il modo di parlare ad una persona che gia' parla di vita inutile...questi discorsi non l'aiutano. cappisco bene il tuo stato d'animo, ma ad una persona che parla di suicidio non ci si riivolge divìcendo "quanto e' inutile la vita..." bisogna farsi forza, me lo ripeto ogni giorno...voi siete giovanisime credo, io 32 anni, ma credo che le pene d'amore non abbiano eta'. forse si vivono in modo diverso, ma si soffre comunque. tranquilla vi innamorerete ancora. almeno voi!
un bacio a tutte e due.

17 maggio 2006