CATEGORIE
da kibi per erre
Un po' mi vergogno di me stessa...ho ceduto ai miei sentimenti nuovamente...pur sapendo come stavano realmente le cose, sono tornata con lui, mentendo a me stessa...però tutto è cambiato, io sono cambiata...lui si è avvicinato molto e io invece mi sono allontanata completamente...oggi ho detto basta, ma adesso tutto questo non mi fa più soffrire...ho capito da tutta questa storia che la cosa giusta da fare è pensare alla mia vita e al mio futuro, e anche se lui adesso mi tratterà male sul lavoro, tutto mi scivolerà addosso...può essere che tanto dolore abbia cancellato quello che provavo o mi sto solo illudendo? Non penso più a lui, quando mi chiamava non vedevo l'ora di chiudere e mi davano fastidio i suoi atteggiamenti affettuosi...prima non ero pronta, l'ammetto...lo amavo troppo per chiudere così in un colpo, ma adesso ci sono riuscita piano piano e forse mi ha aiutato molto la rabbia che provo! L'altro giorno ha portato i suoi figli e me li ha lasciati tutta la mattina...poi mi ha detto che sono bravissima e che insieme eravamo splendidi...ed io l'unica cosa che ho pensato era quanto mi dispiaceva per loro e per la loro madre...in fondo lei potrà avere tutti i difetti del mondo, ma non si merita quello che lui le ha fatto (aveva avuto una storia di 5 anni con un'altra) e che ancora continua a farle (con me, e me ne vergogno!).
Mi sono sentita quella che non sono, mi sono innamorata e ho sbagliato...Io non voglio essere la seconda, voglio una persona accanto per la quale io sia tutto e se non posso averla, preferisco stare sola!
E poi ho tanti amici che mi vogliono bene e la mia famiglia che mi sostiene...cosa voglio di più?
Scusa per tutte queste chiacchere, ma tu mi hai sempre dato buoni consigli.
Ti voglio bene, amica mia.
15 maggio 2006
Categoria: Rimpianti
da erre
cioè? quando sei tornata da lui? e ora è tutto finito? sai, credo tu abbia ceduto perchè lo vedi tutti i giorni, se non fosse stato così vicino, sarebbe stato più semplice allontare lui e il suo pensiero.. l'importante è che adesso tu ti sia allontanata da lui definitivamente e per sempre.. sai perchè stai così adesso? è la rabbia, la delusione che ti fa agire così, ma è positivo questo, perchè ti permette di essere più fredda e più lucida in questa situazione... l'ideale sarebbe non lavorare più con lui, soprattutto adesso che hai trovato la tua dimensione, ma so che è impossibile..
è giusto che tu desideri essere la prima per un uomo e se con lui non puoi esserlo, non è la persona giusta.. non ti fidare di un uomo così che tradisce continuamente sua moglie (e i suoi figli), meriti molto di più e presto lo avrai, ne sono certa.
non mi devi chiedere scusa per le "chiacchere".. sono i tuoi sentimenti, sono i tuoi pensieri e fai bene ad esternarli.. io sono qui a tenderti la mano, quando vuoi.. ti abbraccio forte e ti aspetto a torino
bacio e buona giornata
stai serena
16 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938