CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da elisa87
ad oggi nn mi riconosco +..x la prima volta nella mia vita ho avuto una gran voglia di buttarmi giù dal balcone..quest'anno ho la maturità,ma +cerco di impegnarmi,+ i miei voti peggiorano..le mie amiche si sono allontanate da me..e nn mi parlano..quando torno a casa nn ho nessuno che mi chiede come sto..il ragazzo che amo si è stancato di me..nn sopporto più nessuno e nn mi diverte +nulla..piango senza accorgermene..l'unica cosa che mi tiene ancora compagnia è la siga..
15 maggio 2006 - Torino
Categoria: Solitudine
da Amos
Ciao Elisa,
mi spiace della tua situazione ma ti posso dire che arriveranno giorni migliori.
Sei un ragazza molto giovane e hai ancora tutto il futuro davanti, non arrenderti ed impara a combattere perche' la vita come hai visto non e' sempre rose e fori.
un bacio.
Ciao,
16 maggio 2006
da Amos
Ciao Elisa,
non abbatterti sei molto giovane e hai tutta la vita davanti.
Devi pensare che la vita non e' tutta rosa e fiori e qualche periodo "brutto" purtroppo capita a tutti, ma cerca di essere forte e di andare avanti.
Un bacio.
Ciao
16 maggio 2006
da Josephine
Ciao Elisa, volevo solo dirti che situazioni del genere le ho passate anche io...anche io ho avuto momenti in cui il mondo sembrava crollarmi addosso...ma purtroppo la vita è fatta anche di questo!La cosa che mi ha sempre reso viva è la passione che nutro per il mio sogno...avrai una passione credo...bè è proprio a questa che ti devi aggrappare con forza ed andare avanti, perchè credere che la vita sia semplice nn aiuta a maturare...nulla è scontato e ovvio come potrebbe apparire...Solo dove c'è coscienza morale si possono capire le cose!!!un bacio...
16 maggio 2006
da Auanagana Bob
Senti dolce se ogni volta che andavo male a scuola dovevo buttarmi dal balcone a quest'ora facevo lo stunt-man, la controfigura a Holywood!
Ammazzarsi perchè si va male a scuola è come buttarsi da un ponte a Ferragosto perchè non hai trovato le caldarroste.
Se la vitacade a pezzi esci e comprati un bel gelato e fatti una risata, le cose si rimetteranno a posto un pò per volta.
Il diploma del linguistico alla fine l'ho preso ugualmente...
Kiss for ever
16 maggio 2006
da Anonimo
ciao elisa ti prego nn fare l'errore ke tanti commettono...
nn ucciderti...
nn si può tornare indietro dalla morte ricordalo..te lo dice una ke ha xso un amika x lo stesso motivo..le cose si sistemeranno devo exere forte..
credimi ce la farai..magari nn si risolverà tutto in 1 mese..ma credimi dai tempo al tempo..
17 maggio 2006
da mau
ciao elisa,
capita di avere brutti periodi nella vita, ma non devi mai abbatterti... dai rimettiti le ali e rincomincia a volare...
17 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938