Dubbi d'amore

da elisa87

come è possibile innamorasi di una persona che ti tratta sempre di m**da..nn ti chiede di uscire..nn ha spirito di inziativa?perchè devo pensare a tutto io?? eppure lo amo..è bello come il sole..e i suoi baci e le sue carezze mi fanno toccare il cielo con un dito..

tutti mi dicono di lasciarlo perdere perchè è uno stronzo..ma io nn ci riesco..certe volte mi racconta pure un sacco di bugie..ma nn me ne frega niente..sono un'idiota vero?nn so come fare..siamo del tutto opposti..nn abbiamo nulla in comune..ma mi piace così com'è..perchè?

eppure in passato ho avuto sempre ragazzi del tutto diversi da questo..mi ascoltavano..nn ci litigavo quasi mai..e avrebbero fatto di tutto per rendermi felice..eppure io ho scelto lui..sono masochista, lo so..ma cosa devo fare???

sto provando in tutti i modi di attirare la sua attenzione..ma senza riuscirci..
ultimamente mi parla solo di sesso e di quando lo faremo..mi sento usata..aiuto!

15 maggio 2006 - Torino

Categoria: Dubbi d'amore

da Letizia

Io per 4 anni ho vissuto questa condizione, amavo un ragazzo che a modo suo mi amava, e dico a modo suo perchè il suo amarmi voleva dire maltrattarmi per tenermi legata a lui. E più mi maltrattava e più lo amavo. Raccogli il tuo coraggio e lascialo andare via... le persone non cambiano... Ama te stessa e non lui. Ne hai più bisogno.
Un bacio
Letizia

Letizia

16 maggio 2006

da Dunkyna

Ciao. Secondo me devi lasciar perdere questo ragazzo perchè uno che ti maltratta e che ti fa sentire di m**da non può amarti, anche se Letizia dice che a modo suo magari ti ama...non è vero! Non è amore maltrattare la gente e farla sentire una m**da...devi imparare ad essere forte e ad allontanare la sua immagine dai tuoi pensieri... Lo so sarà dura, ma col tempo capirai che hai fatto la cosa giusta. Ricorda: va bene essere innamorati alla follia, perchè è una bella sensazione, ma prima di tutto e tutti devi mettere te stessa perchè se non ti autorispetti non ti farai mai rispettare da nessuno. Ps= non ti far mettere MAI i piedi in testa da nessuno...specie da un maschio!...

17 maggio 2006

da illy

sono nella tua stessa situazione

18 maggio 2006

da elisa87

grazie ragazzi per le vostre risposte..sono finalmente riuscita cancellare dalla testa quel ragazzo..era solo questione di tempo e di determinazione..e anche il vostro giudizio mi ha dato forza in questo!

ora mi sento molto meglio..un bacio.

27 maggio 2006