Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da orfana

fino a 3 sett a ero la più felice del mondo...nn mi mancava niente:amici, famiglia,scuola ok...poi una sera mentre stavo tornando a casa da danza mi arriva una teleonata"vieni subito a casa di corsa"... era mia nonna...i miei erano morti in un incidente mentre stavano andando in ospedale a trovare un amica ke aveva appena avuo un bambino... io sn rimasta orfana... sola... vivo da mia nonna ma siccome è troppo vecchia nn mi lasciano stare ancora x molto con lei e mi manderanno in un istituto... passo le giorate a piangere in camera mia, guardando le foto dei miei genitori abbracciati a me, tutti sorridenti...nn mangio, nn esco, nn vado a scuola, nn risp al telefono, nn sono nemmeno andata al funerale xke sarebbe stato come morire insiame a loro: le persone più importanti della mia vita, qualle ke avrebbero dato la vita per me, ke avevano fatto tanti sacrifici x vedermi felice e ke x un bast*rdo ke ndava a 200 all'ora..adesso nn mi possono vedere crescere... ho solo 15 anni...voglio morire...nn ha più senso la mia vita...in quella macchina ci dovevo essere anche io... io volevo morire con i miei genitori... la mia vita nn ha senso cosi... xke proprio a me?xke?ero la raga più sorridente, più chiaccherona, più amicona di tutti, quella ke era sempre in giro, quella ke parlava con tutti... adesso nn voglio più ved nessuno, nn parlo cn nessuno...tante mie amiche sono venute a rovarmi, prof, vicini di casa, parenti,amici... ma io nn ho ftto entrare nessuno...nn ho bisogno delle parloe di compassione di persone ke nn campiscono cosa significhi MORIRE DENTRO...io il sorriso l'ho perso... e nn lo riavrò mai più...

15 maggio 2006

Categoria: Drammatiche

da Auanagana Bob

Tu non hai avuto una tempesta ma un terremoto dell'ultimo grado della scala mercalli per cui risponderti a questa dedica ci vuole un coraggio da leoni.
Nel mio cuore ho questo coraggio perchè ne ho passate di tutti i colori e alla fine mi sono reso conto che questa vita è un sogno, un film e noi ne siamo protagonisti.
Non ti racconto l'elenco di cose del mio film perchè insieme io e te facciamo la sceneggiatura troppo negativa, ma su queste ceneri possiamo ugualmente vivere.
Se ci pensi bene più buio di mezzanotte non si può fare.
Hai visto Ghost o Nirvana di Salvatores ebbene io le cose della vita le vedo così.
Il nostro fisico viene distrutto da una malattia o da un incidente, il nostro corpo astrale no è eterno per cui quando il nostro film finisce ci ritroviamo fatti anche noi di corpo astrale.
Se qualcuno si suicida non incontra le persone morte senza volerlo per cui è una pessima idea.
Solo il tempo ti può aiutare e la fede in ciò che ti ho detto.
Ci guardano, ci vedono e noi non possiamo vedere loro, possiamo solo scambiarci mentalmente telepaticamente Amore che viene percepito sicuramente.
Non ci resta che vivere la nostra vita in maniera dignitosa il più serenamente possibile perchè la prima cosa che desiderano loro è vederci sereni, felici ed hanno ragione perchè qua è tutto molto relativo, se uno di questi governanti nel mondo decide di "scambiarsi" con qualche altro paese qualche bombetta atomica di noi in pochi secondi non resta nemmeno il ricordo.
Vedila da questa angolazione perchè vivere spiritualmente è più razionale di tanta gente che crede di vivere 1000 anni accumulando ricchezze, prestigio e chissà che cosa e invece la vita è breve e va vissuta in modo equilibrato con la giusta relatività, dignitosamente.
Ti abbraccio virtualmente,"astralmente" con tutto il mio Amore.
Baci

16 maggio 2006

da piccola ketty

non servirà a niente quello che ti dico xò voglio dirti solo una cosa..ora è presto per arrenderti è presto per ricominciare a vivere è presto per lascir stare il passato è presto per dimenticare..
il tempo non guarisce ferite così profonde ma può aiutarti a star meglio..
non ti chiudere in te stessa non lo fare..è la peggio cosa che tu possa fare..è un dolore troppo grande quello che stai provando e io non posso neppure immaginarlo se vuoi parlare con qualcuno io ci sono..forse è più facile parlare con me che sono una estranea che con un amico o una persona che ti conosce..

16 maggio 2006

da ivana

ciao piccola mi chiamo ivana e sono mammma di tre figli sono rimasta scioccata per quello che ti e successo posso capirti quanto male stai perche anchio quando avevo 9 anni mi e venuto a mancare mio padre e da poco ho perso anche mia madre e due miei fratelli.ti consiglio di non chiuderti dentro te stessa lo so che il dolore e grande e sara'difficile che ti vada via perche questo ormai tiha segnato la tua vita
ma non farti mettere in un istituto non e questa la strada giusta per te lo trovo sbagliato da parte dei tuoi parenti cerca di convincere a qualcuno che sei affezionata di tenerti con loro almeno fino i 18 anni e poi potrai decidere.cerca di uscire con i tuoi amici e parla di quello che ti e successo gli amici se sono veri sono li per darti una mano 'piccola sono con te e con il tuo dolore ti prego come mamma te lo dico non chiuderti nel tuo dolore cerca di riprendere la vita di prima anche se sara' molto difficile ma prova ti voglio bene un bacio da una mamma ciao ivana

16 maggio 2006

da Letizia

Io non posso capire cosa stai provando... ma una cosa che ti posso dire è quella di continuare a vivere e devi farlo per loro. I genitori vogliono la felicità di una figlia, e tu devi renderli orgogliosi di te anche se loro non ci sono più... Io non so se tu credi nel paradiso, beh io si... e penso che loro vedondoti da lassù così si disperano. Non dargli il dolore, Vivi per loro, sorridi per loro. Ricorda le persone non si perdono se le teniamo nel nostro cuore.
Un Abbraccio

16 maggio 2006

da ti sono vicina

forse nn ho il diritto di scirverti, forse nn mi devo neanche permettere, ma voglio farlo.
un dolore simile nn penso di poterlo neanche immaginare, non perdi solo due genitori, perdi due guide, due amici, due fari che ti hanno sempre condotta in salvo.
voglio solo dirti che ti sono vicina, non aver paura di far vedere il tuo dolore immenso, apriti con le persone che ti sostengono, fatti aiutare dagli amici...spesso sono solo i compagni delle cavolate, ma si possono dimostrare anche magnifici sostegni morali...e ora(scusa se mi permetto)hai bisogno di una razione doppia di amore.vivi in onore dei tuoi genitori, rendili orgogliosi di te come non mai e sii consapevole che comunque vada, ovunque sarai, qualsiasi strada il destino ti riservi, loro ti seguiranno sempre e ti saranno accanto come hanno sempre fatto... 1 abbraccione...

16 maggio 2006

da Sara

Sicuramente io e le persone ke vengono a trovarti nn sanno cosa si prova... è vero... ma restare soli e vler morre nn và bene! la vita è un dono ke nn và sprecato.. pensa 1 attimo ke direbbe tua madre o tuo padre se fossero li... secondome ti direbbero: - vai avanti... nn ti fermare solo xke ti fa fatica!- SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO! AUGURI saretta

16 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »