CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Stefano per Marta
da Letizia
Ciao!, io non volevo giudicare male la tua ex. So benissimo che quando una storia finisce la colpa è di entrambi. Anche io sono stata lasciata dopo 4 anni ma mai e poi mai darò la colpa a lui. Non mi piace giudicare le persone. Solo che nelle tue parole ho letto tanta sensibilità. Quella sensibilità che ho sempre cercato in un ragazzo e che non ho mai trovato. E mi dispiace quando qualcuno non riesce ad apprezzare queste cose. Io ti posso solo dire che col tempo imparerai a voler bene a questa persona in modo diverso, perchè da come scrivi ti ha lsciato e ti ha dato molto. Sicuramente domani starai meglio e dopo domani ancora di più. E daltro canto sono sicura che non tutto il male vien per nuocere, incontrerai una persona che ti renderà di nuovo felice. Te lo auguro, e ti auguro che il futuro ti regali tento perchè te lo meriti.
Un forte abbraccio
Letizia
17 maggio 2006
da Giorgia Bergamo
Ciao Stefano,
le tue parole sono molto belle e piene di amore. Mi sembra di averti davanti ed ascoltarti mentre parli della tua storia, mentre cerchi di rivivere quelle emozioni che provavi stando con lei anche solo ritornando a ricordare i giorni precedenti.
Capisco quant'è difficile accettare una storia finita specialmente se ne sei innamorato ma la tua vita non è finità, arriverà di nuovo quella volata di emozioni e questo di Letizia tresterà solo un bellissimo ricordo.
Se dentro di te hai solo parole belle per descriverla ognuno di noi dovrà accettare e credere che lei sia cosi, ma tu non ti devi sottovalutare, se sei arrivato a prendere la decisione che sai ti avrebbe cambiato la vita, come già ti ho detto nella precedente dedica sei un gran uomo, io da donna non so se sarei in grado di allontanare da me la persona che amo...non è menefreghismo questo, e spero che tu non lo abbia frainteso come tale, è solo che per me l'amore è un sentimento che ti fa vivere davvero tre metri sopra il cielo e dividermi da ciò che ritengo la mia fonte di vita mi farebbe morire prima del tempo.
Devi far trasorrere il tempo e solo cosi il dolore e la tristezza svaniranno piano piano... non avere paura di restare solo o di non essere in grado di non riuscire ad affrontare certe problematiche che solo con lei risolvevi, ce la farai benissimo anche da solo, devi avere fiducia di te stesso.
Ogni volta che vorrai sfogarti sei libero di scrivere qui ogni volta che lo vorrai senza la paura di essere logorroico.
Ciao
17 maggio 2006
da Giorgia Bergamo
scusa mi sono accorta rileggendo di aver scritto letizia al posto di marta.
ciao
17 maggio 2006
da Stefano
Letizia e Giorgia grazie ancora per avermi risposto.
Oggi va meglio.
E' chiaro che continuo a pensare a lei ma sto bene nel pensare di averla trattata bene fino all'ultimo.
Nel mio futuro se lei non tornera spero con tutto il cuore di perdere i contatti.
Accetterei tutto tranne di essere suo amico.
E'chiaro che sarei contento di sapere che sta bene e spero che per lei sarà sempre cosi.
Giorgia ti capisco.
Ti credo quando mi dici che non ce la faresti perchè io ci ho messo 2 mesi e per 2 mesi non sono riuscito a capire che stavo tenendo incatenata la persona che amo di più al mondo.
L'amore ci fa diventare scemi ed in alcuni casi anche pazzi.
Ora nel vedere i visi delle donne che ho accanto durante la mia giornata penso subito al fatto che non riesco a vedere nessun altra accanto a me ed in questo momento non mi sento neanche di iniziare una storiella di sesso senza importanza perchè andrei ad ingannare una persona che sto tornando a reputare importante.Me stesso.
Niente vi volevo far sapere che ora oltre a commuovervi vorrei riuscire anche a farvi sorridere perche sto iniziando a reagire.
Sto tornando attivo, sto tornando a vivere.
Ora devo pensare a me stesso.
Vi ringrazio di nuovo per l'interessamento.
In momenti come questi, dei consigli come i vostri sono la cosa più bella che mi poteva capitare.
Vi siete comportati come dei veri amici
Un bacione
Stefano
17 maggio 2006
da Letizia
Ciao!,
sono orgogliosa di te, un passo alla volta e la ferita brucerà sempre di meno. Io per 4 anni sono stata con una persona e di punto in bianco lasciata senza una motivazione... E ti capisco quando dici che non vedi nessuno al tuo fianco. Nessuno sembra poter essere alla sua altezza... Io sto vivendo una situazione del genere ora per un'altra persona. Non voglio altre mani che non siano le sue, ne altri occhi da guardare che non siano i suoi. Ma ieri ho sentito la storia di una persona. E proprio come te sto reagendo. Sono molto felice per te. E ti auguro tutta la felicità di sto mondo. Continua così.
Un grosso bacio
Letizia
18 maggio 2006
da Giorgia Bergamo
Ciao Stefano che bello leggere che stai meglio, che stai ricominciando a vivere, sono davvero contenta.
E' ovvio che ora non vedi nessuna donna al tuo fianco, è troppo presto e credo che in questo momento tu debba pensare solo a te stesso e alla tua vita... con il tempo troverai il vero amore e ricomincierai ad amare.
Un abbraccio
18 maggio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938