Domande

da Titty per tutti

Ciao a tutti, c'è una domanda che vorrei farvi e deriva da una situazione che stò vivendo e che si protrae da molto tempo.
La domanda è questa : la riconoscenza verso una persona vale la rinuncia dei nostri più intimi desideri al punto da sentire un profondo disagio interiore ?

16 maggio 2006

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Puoi rinunciare a qualcosa per un determinato periodo di tempo, non oltre.
Kiss

16 maggio 2006

da Sabry

No, i desideri profondi vanno realizzati. Si puo' mostrare rispetto per la persona verso cui siamo riconoscenti ma la gratitudine non deve essere un lucchetto ai propri sogni
Meriti di essere felice!
Bacio

16 maggio 2006

da Letizia

La riconoscenza è un sentimento molto profondo, ma nulla può e deve distoglierci dal pensare a noi stessi: ricorda nella vita sei da sola, devi vivere per te e non per riconoscenza. Tu per prima devi stare bene, solo così potrai far stare bene chi ti sta intorno.
Letizia

16 maggio 2006

da reves

Io penso di no.

Credo che la riconoscenza sia un piacere anche personale, una cosa che gratifica e che non umilia mai.
Rinunciare ai propri bellissimi desideri in qualsiasi modo è terribile:posso chiederti qual'è la tua situazione, se non sono indiscreta?

Ciao.

16 maggio 2006

da Rubinia

Secondo me no.
E comunque se la persona a cui sei riconoscente è una persona che ti vuole bene non dovrebbe metterti nella situazione di dover rinunciare ai tuoi desideri, anzi, dovrebbe aiutarti a realizzarli.
Questo è quello che penso io.

16 maggio 2006

da lucrezia

i nostri desideri non devono essere soffocati ma devono essere vissuti.. nn ne vale la pena

16 maggio 2006