« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da io per rx in tanti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Vi

secondo me sei ancora un pò troppo piccola e penso che fai meglio ad aspettare...rischi di farti male altrimenti.Io nn l'ho mai fatto quindi nn ti posso dare un parere esperto però ti do un consiglio:se lo fai fallo perchè lo vuoi fare e non per fare piacere a lui perchè ci staresti soltanto male...in bocca al lupo!
bacioni

16 maggio 2006

da pama85

Hai detto bene hai solo 12 anni...non correre perchè anche se lui ti vuole bene, è una cosa troppo grande...aspetta guarda che se ti ama davvero lui ti aspetterà altrimenti vuole solo quello e basta..i ragazzi oggi vogliono solo quello ma apprezzano moltissimo una ragazza che ancora non l'ha fatto...dai in fondo sei davvero troppo piccola...aspetta aspetta ancora non affrettare le tappe della vita e se qlc tua amica insiste perchè lei lo ha già fatto non fare lo stesso solo per sentirti più grande!se lo fai a 12 quando ne avrai 20 cosa vuoi fare più?..ragiona con il tuo cervello e non farti influenzare...!Auguri ciao

16 maggio 2006

da lucry

se te la senti non 6 troppo piccola nn c'è età adata, ma se fossi in te aspetterei..ancora un po...

16 maggio 2006

da Sara

Ciao, se ami veramente il tuo ragazzo e senti che sei in grado di farlo potresti accettare secondo me l'amore non ha età se senti di volerlo sul serio fallo...baci -Sara-

16 maggio 2006

da evil

ma il tuo raga qnt anni ha? se avete la stessa età lui lo vuole farlo sl x vantarsi cn gli amici e tu scusa cs vuol dire mi sento in grado d farlo? lo devi sentire, lui lo devi amare nn è una cosa tecnica...alla tua età sinceramente nn pensavo a qll cose...xkè buttarle via qnd nn le puoi assaporare ancora veramente!

16 maggio 2006

da Letizia

Io ho aspettato fino a quasi 18 anni prima di fare l'Amore con una persona, volevo che fosse fantastico e lo è stato. Non buttarti via ora, sei piccola... E poi tu parli di sesso e non di amore... Non sei ancora pronta, secondo me a vivere questa esperienza nel modo più completo. E poi non bruciare le tappe, è bello fare un passo alla volta.
Letizia

17 maggio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »