Amicizia finita

da Io per lei per roby

Ci sono momenti della tua vita in cui sei circondato da migliaia di persone ma tra queste persone sono poche quelle che per te hanno importanza nella tua vita.
Persone che ami, che faresti tutto per loro, che metti sempre al primo posto, che stimi, persone con cui racconti tutto della tua vita perchè hai pienamente fiducia in loro e non potresti mai dubitarne, persone con le quali hai condiviso momenti indimenticqabili, persone con le quali ti puoi sfogare, piangere, ridere e scherzare... ti soffermi a pensare e ti rendi conto che queste sono persone vere, questa è la vera amicizia!
Poi scopri che in realtà non è proprio cosi, che le persone che hai al tuo fianco sono false, bugiarde, ipocrite, gelose della tua felicità, superficiali, persone che non hanno mai dato importanza all'amicizia quanto l'hai data tu... ti soffermi di nuovo a pensare e ti rendi conto che è meglio vivere con migliaia di persone accanto e amarne una sola, quella sola che ti fa da uomo, amico, amante, quello che non ti tradirà mai perchè ti ama, quello che sa confortarti senza giudicarti piuttosto che avere accanto persone che non meritano il tuo essere e si prendono gioco di te... io ho preferito amare lui e grazie a lui ho scoperto che razza di amicizia avevo al mio fianco!
Sono dispiaciuta per aver creduto in lei fino in fondo ma sono felice di aver scoperto che il bene che provavo per lei era immenso mentre per lei probabilmente era solo una semplice amicizia e persone cosi non meritano di avermi al loro fianco.
Ora ho il mio angelo custode che sostiuisce tutto e tutti...TI AMO AMORE MIO!!!

16 maggio 2006 - Bergamo

Categoria: Amicizia finita