Aiuto

da kiashak per Tutti voiii

sn innamorata d un ragaz16 anni+grande d me...io ho17anni ma lui m reputa trop piccola..secondo voi qnd passera' qlc anno e saro' piu'grande potra'mai mai reputarmi piu'matura e d conseguenza mettersi cn me...anke se x il momento x lui sn trop piccola???Credete k qnd avro'qlc anno in +m consideri ancora piccola??

16 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non saprei...quì si tratta di un uomo non di un ragazzo se ha 33anni...Può darsi di si e può darsi di no!sinceramente non sò darti di preciso una risposta ciao

17 maggio 2006

da Anonima

Potrebbe farti da padre non da ragazzo!

17 maggio 2006

da Letizia

Ciao!, Sai probabilmente col tempo incontrerai una personda + o - della tua età che ti farà innamorare e ti sarai dimenticata di lui, e forse non ti piacerà nemmeno più. Lui invecchierà e tu sarai sempre più bella e piena di vita.
Lascialo andare, è vero la differenza di età non conta ma alla tua età si. Troppe differenze due epoche diverse...
Tantissimi baci

17 maggio 2006

da lucry

ricorda ke 16 anni sono veramente tanti.. però tu non puoi aspettare tutta l a vita un ragazzo ke non ti può stare vicino per l'età...anke perchè tra qualke anno lui avrà sempre 16 anni in +.

17 maggio 2006

da ari

secondo me non va bene...guardati intorno, sta con le persone della tua età, hai la vita tutta da vivere cerca un raga dll tua età!!!!
ciao

17 maggio 2006