Vita

da leoncina

a volte mi vengono delle crisi di esistenza... spesso vorrei farla finita perchè in qsto modo nn riesco a tirare più avanti! Attacchi di panico mi assale a volte, mi manca il respiro.
vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi mai più. e lacrime soffocate davanti le altre persone, con tagli (non profondi) su braccio mi sfogo!
nn riesco a parlarne con nessuno. vorrei solo nn essere mai nata, se proprio dovevo nascere vorrei che fossi nata almeno sana,... cosi il mio ex non mi abbandonava per non aver voluto accettare qsta mia malattia che ormai dalla nascita che mi porto dietro, senza poter far niente per rimediare, posso solo tirare avanti, sperando che la morte arrivi al più presto per soccorermi da questo inferno!

16 maggio 2006

Categoria: Vita

da speperinas

ei..nn pensarla così..anke io konosco una xsona ke ha una malattia molto grave, nn può mangiare quasi niente e rischia il coma in ogni momento ke respira..posso solo dirti ke questa è una delle mia migliori amike e ke anke lei all'inizio la pensava come te.. bhè sono riuscita a farle cambiare idea xkè kredo ke ogni persona meriti di vivere al meglio e comunque divertendosi e non pensando alla morte sempre..a me vengono spesso domande del tipo: ma io ki sono? ma esiste il paradiso? e se non esiste noi ke fine facciamo? e cose così..ho paura di quello ke accadrà quando moriro..smetti di farti i tagli sulle braccia..rovini solo l'estetica del tuo corpo..te lo dice una ke ora ha le cicatrici nell'avambraccio sinistro da 1 anno..prendi una penna e scarabocchia il foglio come se tu dovessi fargli male...io ho fatto così... poi altro non poxo dirti se non ke ti capisco veramente..! prova a fidarti di me..nn farti male vivi la vita xkè nn ci sono solo cose brutte.. e soprattutto ci sono altre persone ke la pensano km te!!!

17 maggio 2006

da Fabio

ciao, anke io soffrivo del tuo stesso problema, eccomi qui ora...avevo attacchi di panico, crisi d ansia, nn uscivo piu, avevo perfino paura di essere pazzo...ed invece so che e' una cosa ereditaria basta un po di autocontrollo e consigli che tutto si puo gestire, anzi questa forza distruttiva che ti assale la si puo trasformare in voglia di vivere... ciao

19 maggio 2006