Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Monica per Mamy

Ciao mamy! te ne sei andata il 21 Aprile, poco più di Tre settimane fà- mi vedi? sono sicura di sì, sei vicino a me, lo sento. ma il Mio Cuore soffre, soffre da impazzire. è un dolore lancinante, non si descrive! non riesco ad andare avanti, ti penso ogni istante, mi sembra di vederti ovunque, di sentire la tua voce. ma non è così, tu non ci sei più. Non potrò più riabbracciarti. la notte che te ne sei andata ti ho scritto un biglietto, l'Ultimo, te l'ho poi messo nella bara, (con una monetina da 0, 10 centesimi per Caronte, che ti avrà trasportata dagli Angeli). in quel biglietto c'era scritto quanto ti amo, quanto mi macherai, quanto sentirò la mancanza dei tuoi sorrisi, dei tuoi baci amorevoli. c'era scritto che sapevo che sarei stata male, ma non potevo immaginare quanto! ti ho promesso che mi sarei Sempre ricordata solo le cose belle di Te, ma adesso non mi bastano. ti ho anche detto, poi, di stare col Nonno Giancarlo, con la Tua mamma e di fare tu da mamma a Dimitri e al Piccolo Tommy. stai con loro, ma non abbandonarmi Mai, io ho bisogno di Te e ne avrò bisogno nelle mie future Scelte. Stammi vicino, mamma. Ti Voglio bene, con tanti Pulcini (era/è il Nostro modo di dircelo!). CIAO MAMMA, il cielo stasera brilla per Te!!!

16 maggio 2006 - Firenze

Categoria: Drammatiche

da PiKKoLaFrA

tua madre ci sarà sempre...

17 maggio 2006

da Anonimo

non riesco ad immaginare il dolore che hai nel cuore. il vuoto... sono una figlia e una mamma... una legame che quando si spezza duole in modo lacerante... fatti forza, e ricordala solo per i vostri sorrisi!!! Io sono Gea, di Firenze! un bacione.

17 maggio 2006

da anonimo

La tua mamma starà sempre con te in ogni cosa ke farai... ti guarderà, ti ascolterà ti giudicherà, ti darà consigli...ma soprattutto ti AMERA' X SEMPRE e nn devi mai scordartelo...!le parole di conforto ke posso darti sn sl VIVI VIVI e VIVI...!

17 maggio 2006

da gabriele

Non ho parole... niente si può avvicinare minimamente al dolore che provi... sono sinceramente commosso... ti auguro tutta la felicità di questo mondo

17 maggio 2006

da sabry

sto piangendo... dio non lo posso nemmeno immaginare... ti sono vicina

17 maggio 2006

da Francesca

Cara Monica, come ti capisco...la mia mammì se ne è andata il 26 febbraio...e sono passati quasi tre mesi, non sò forse sapere che non sei sola nel provare questo dolore ti darà forza..a me non lo da comumnque. Io ho 27 anni e con mamma avevo un rapporto meraviglioso..lei era meravigliosa, mi manca mi manca più che mai è difficile spiegare quello che ho dentro ma sono sicura che tu lo comprendi. Dobbiamo andare avanti per loro, piangere sfogarci si, ma andare avanti la vita purtroppo ci mette davanti a prove durissime e nel nostro caso terribili, loro erano il nostro punto di riferimento e avremmo avuto ancora tante cose da fare..un miliardo di cose da fare insieme. Non torneranno è vero...ma le rincontreremo perchè non può finire così! io ci credo e devi crederlo anche tu..sono i nostri angeli custodi e sono sicura che nei momenti belli che verranno e in quelli meno belli loro saranno con noi e ci guideranno. Le rincontreremo Monica...non so in che sembianze non so in che forma..ma ci sarà quell'abbraccio quel calore che desidero tanto. Ti mando un bacio grande e ti sono vicina.
Mi raccomando sii forte...io ci provo!

17 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »