Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da laura per aiutatemi

mi ero illusa che tra noi potesse accadere qualcosa di davvero bello, ero convinta che questa volta non stavo sbagliando, che lui non mi stava prendendo in giro come tutti i ragazzi che avevo incontrato fino ad oggi e invece anche lui mi ha abbandonato, dopo giorni stupendi, da un giorno all'altro è scomparso nel nulla...come faccio a dirgli che mi manca se lui non mi risponde o se risponde parla freddamente?ma come mai è cambiato così?aiutatemi..

17 maggio 2006

Categoria: Amore finito

da Letizia

Non dargli soddisfazione, credimi. Renditi irreperibile anche tu.
Fidati, un grosso abbraccio

Letizia

17 maggio 2006

da FRESCA

e cambiato cosi xke e tornato con la sua ex

17 maggio 2006

da davide

no t prego nn fare cm il sottoscritto...nn devi credere k qll pers sia la pers giusta xk al mondo ce ne sn mille altre più splendide di lui...

17 maggio 2006

da chicca

ti capisco benissimo, io dopo un anno emmezzo passati sempre con lui, così da un giorno all'altro mi ha lasciata, in quel momento credevo di averlo perso, ogni volta che lo vedevo ero in laccrima, intorno a me tutti i suoi amici a consolarmi, mi sentivo una nullità, ma un giorno mi sono accorta che non ero io ad aver perso lui ma lui ad aver perso me, così ho iniziato a non far vedere a lui il dolore che avevo dentro, a non dargli molta attenzione, a fare le cose che a lui davano fastidio, e lui si arrabiava, veniva da me dicendomi che con lui non dovevo fare la "figa",ma io nonostante ciò continuavo ad ingnorarlo, a fargli vedere che ciò che mi diceva mi entrava da una parte e usiva dall?altra, anche se così non era, e così tutto in un secondo lui ha iniziato a mandarmi messaggi e a farmi squilli, finchè un bel giorno si è accorto di cosa aveva perso ed ora siamo tornati insieme, siamo una coppia che sa ridere e scherzare insieme ma anche essere dolce...provaci, se è vero amore funziona, altrimenti guardati in giro che c'e ne sarà sempre un'altro che ti farà stare meglio...un bacio...

17 maggio 2006

da lisa

è sucessa la stessa identica cosa anche a me...mi ero solo illusa perchè lui era davvero diverso...e continuo a illudermi! sto soffrendo un casino in qst giorni...magari un giorno qualcuno amerà anche noi!!!

17 maggio 2006

da very

ciao...posso capire come ti senti ora... a me è successa la stessa cosa...sono stati 4 mesi stupendi pensavo di aver trovato un ragazzo diverso una persona speciale ma poco tempo fa è finita...perchè lui stava conosceno un'altra...e ora nn mi risp neanche più ai mess e quando x caso ci incontriamo quasi non mi saluta...anche a me manca tantissimo però devo farmene una ragione x lui è finita...io volevo solo dirti che se nn l'hai fatto dovresti mandargli un mess con scritto se x lui è finita x sempre tra voi e dirgli che ti manca ma senza esagerare...e...vedi cosa ti risp...e se proprio nn ti risp come è successo a me non cercarlo più!!!!lascialo stare!!!!lo so è difficile ti stracapisco ma un giorno passerà... spero con i miei discorsi mezzi starni di averti aiutata ciao 1 bacione!!!!

17 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »