Amicizia

da elisetta per 1Bp

Ciao ragazzi, sembra ancora ieri quel 15 Settembre, quando entrando in classe ho visto facce che prima di quel giorno non avevo mai visto prima. Sembra ancora ieri quando ci siamo detti il primo ?ciao?... ed ora eccoci qua, quasi alla fine della nostra prima avventura insieme. Non pensavo che potessi divertirmi così tanto insieme a voi, che mi potessi legare così tanto a ognuno di voi, non pensavo che potevate diventare così importanti.
Non dimenticherò nulla di questo magnifico anno scolastico, dove di certo non sono mancate le risate, le prese in giro. Lo so dico che non vedo l?ora che finisca la scuola, ma in realtà so quanto mi mancherà tutto questo, so che mi mancherà ogni piccola cosa, ogni piccolo gesto. Mi mancherà tutto, le mille risate fatte a prendere in giro la prof, le pallonate che prendo in faccia quando giochiamo a pallavolo, mi mancherà buttarmi per terra insieme alla celletti, mi mancherà tutto.
Sono felice di avervi conosciuto, di aver passato con voi momenti bellissimi, di avervi incontrato sulla mia strada, e penso che non mi poteva capitare classe migliore, perché noi siamo i migliori.
Quante risate ci siamo fatti x le mille ca**ate di Federico, x le gaff che fa la prof, x quelle ca**ate che a volte escono dalla mia bocca. Non mi resta che ringraziarvi raga... x tutto quello che è stato e che sarà... 1Bp tutto il resto è rumore bianco!

17 maggio 2006 - Viterbo

Categoria: Amicizia