CATEGORIE
da aiutto
allora... mi dite cm fanno i ragazzi a vedere sl l'aspetto esteriore??? mi vdevo cn vale da circa 2 sett.. e ieri mi dice che io sn la ragzza più fantastica che abbia conosciuto che ho un bel viso ma è troppo fissato cn una cs... il mio fisico... quei kili che mi rendono anche simpatica... io ho avuto anche problemi col cibo... adesso mi ritrovo al punto di 2 anni fa con la voglia di vomitare.. tutti mi dicono di nn cambiare... ma a me lui manca... sn sl 2 giorni che nn ci sentiamo e ogni tanto paingo vedendo i nostri video sul cell... raga v prego aiutooo...io gli ho detto che è immaturo e che lui mi ha conosciuto cosi... ero semplicemente me stessa...
17 maggio 2006
Categoria: Aiuto
da Ele
Se non ti accetta così come sei allora è proprio il caso di dire che nn ti merita! Pensa che io ero persa di un ragazzo che nn mi contraccambiava e pensavo che questo fosse per colpa dei kili in più. Per lui ho perso quasi 15 cn diete ed esercizi fisici estenuanti. E cos'è cambiato? Niente. Lui continua a non considerarmi e anzi a dire che nn gli piaccio, ed intanto io per aver perso peso cn dei ritmi di vita del tutto sregolati ora soffro di capogiri e di pressione bassa. Se una persona nn sa accettarti con qualche kilo in più allora vuol dire che nn lo saprebbe fare neanche se tu fossi magrissima, o almeno sarebbe solo ipocrisia.Al contrario posso anche dirti che i ragazzi sn molto ma molto immaturi, qnd magari lui per ora si comporta così perchè si sente influenzato dall'ambiente esterno e dagli amici; ma vedrai che se lui ti vuole veram bene e il destino è dalla vostra parte tutto si risolverà nei migliori dei modi. Dagli solo il tempo per capire che sta facendo una cavolata e magari prova ad ignorarlo un po' tu per farti correrre dietro!
Un bacione
18 maggio 2006
da Letizia
Ciao!,
io ho vissuto la tua situazione, ero un po' in sovrappeso e il mio ex continuava a tirarmi fuori i difetti. Non lasciarti sopraffare, l'importante è che col tuo corpo ci stia bene tu. E se vuoi un consiglio, lascialo andare uno così non ti merita, dobbiamo essere amati per quello che siamo non per come appariamo. Un altro consiglio è che se vuoi dimagrire non devi per forza evitare il cibo o arrivare a vomitare, puoi fare attività fisica, che fa bene sia al corpo che alla mente.
Un bacio
Letizia
18 maggio 2006
da Auanagana Bob
Continua ad essere te stessa, perchè devi cambiare per un bambino non maturo?
Ne vale la pena star male per un aspetto estetico banale?
Non cadere in sciocche trappole.
Kiss
18 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938