Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BIMBA per BIMBO

ti penso ancora, non vorrei, non dovrei, ma ti penso ancora..troppo.
eppure so che mi faccio solo del male. in pochi mesi quanti cambiamenti..
mi hai detto che ti piacevo,
mi hai detto che mi volevi troppo bene,
mi hai detto che eri cambiato,
mi hai detto che volevi solo me,
mi hai detto che potevo fidarmi di te,
mi hai detto che sarebbe stato x sempre,
mi hai detto che mi amavi,
mi hai detto che mi avresti inseguita in capo al mondo,
mi hai detto che vivevi x me,
mi hai detto che era una cosa seria tra noi,
poi
mi hai detto che iniziavi ad aver dubbi,
mi hai detto che eri in crisi,
mi hai detto che mi lasciavi,
mi hai detto che lei ti aveva baciato,
mi hai detto che ero solo un'amica ormai,
mi hai detto che saresti uscito con lei,
mi hai detto che ora stavi con lei,
poi
mi hai detto che non mi avevi dimenticata,
mi hai detto che mi volevi ancora baciare,
mi hai detto che non glielo dirai,
mi hai detto che non mi vuoi perdere,
mi hai detto che avete deciso di convivere,
mi hai detto che sarebbe stato l'ultimo nostro bacio,
mi hai detto che dovevo odiarti,
poi
mi hai detto che non l'avresti più tradita,
mi hai detto che pensate al matrimonio,
mi hai detto che vuoi che ti faccia da testimone,
mi hai detto che volevi far l'amore con me,
mi hai detto che non mi avresti più tormentata,
mi hai detto che mi lasciavi vivere la mia vita,
mi hai detto che saresti sparito,
mi hai detto che non riesci stare senza di me,
mi hai detto che ti manco,
mi hai detto che stai bene con lei.
ora tesoro mio io vorrei dirti solo una cosa:
sei uno STRONZO, non mi merito questa tortura, ti odio, sparisci,non chiamarmi, non cercarmi, rimani lì avvinghiato a lei, sposala subito, vattene!!eppure non ci riesco..
non so stare senza te e sono ancora qui a pensarti a sognarti piangendo..

18 maggio 2006

Categoria: Amore impossibile

da luminosa

ciao bimba, rispondo alla tua dedica perche' mi sembra di rivivere la mia stessa situazione...sono stata fidanzata per 9 anni ed a giugno dello scorso anno ho cominciato ad avere dubbi..a luglio ho scoperto che aveva una relazione parallela con una mia amica da piu' di un anno...lui ha negato, ma io avevo delle prove concrete...l'ho perdonato, ma lui ha continuato a tradirmi..a novembre ho deciso di troncare e lui condivideva la mia decisione...l'ho ignorato sino a marzo...ad aprile ci siamo incontrati casualmente, abbiamo parlato e poi mi ha baciata...ora ci sentiamo telefonicamente, a volte ci incontriamo clandestinamente, lui dice che sono diversa, ha anche detto di amarmi...ora sta organizzando una serata romantica..perche' nn prende una decione? perche' nn lascia lei per ritornare da me senza doverci nascondere? e' anche vero che ora ci sono troppe difficolta' perche' i miei sono assolutamente contrari perche' e' stato meschino e codardo...dove potro' arrivare avendo il ruolo dell'amante? come posso fidarmi di lui? cosa vuole ora da me? se mi amava realmente, avrebbe lasciato lei ed avrebbe corteggiato me...che devo fare secondo te? scusami per il mio sfogo, ma leggendo la tua dedica mi sono sentita ferita in prima persona!!! un bacio bimba e buona fortuna!!!

18 maggio 2006

da Alessandra

Stai perdendo solo tempo con lui, mollalo subito e non pensarci più...

18 maggio 2006

da BIMBA

ciao!!credimi, vorrei mollarlo subito, mandarlo a quel paese e vivere senza di lui.so che sto xdendo tempo..ma mi manca da impazzire e non riesco a togliermelo dalla testa.cmq sto cercando di non vederlo e di sentirlo il meno possibile..anche se poi a volte mi chido se sia giusto lasciarlo così a lei(che me lo ha portato via una settimana dopo la rottura senza crearsi alcun problema),senza lottare minimamente x riprenderlo.non so.. ho anche pensato che ignorandolo tornerà(dicono che se ami tantiximo una persona devi lasciarla libera e se tornerà sarà tua x sempre, altrimenti non lo è mai stata)..ma ormai ci ho perso le speranze..
cmq la mia storia è stata molto(moltissimo)+ breve..2 mesi e mezzo.però è stata una storia diversa da tt le altre che ho avuto..all'inizio lui non mi piaceva..poi(non so xè)ma mi sn presa tantissimo..TROPPO.ora so che razza di persona è(lo ha dimostrato tante volte) e so che forse(anzi molto probabilmente)mi ha illusa prima e ora sta solo usando.so che non mi fiderò mai di lui(se metti con tanta facilità le corna a una che dici che vuoi sposare..)e che quindi nn mi rimetterò mai con lui(anche se lo vorrei tanto) anche se dovesse tornare, perchè vivrei con l'angoscia costante che se ne trovi un'altra appena mi giro dall'altra parte!!però l'ultima volta che ci siamo trovati da soli, quando mi si è avvicinato, il cuore ha iniziato a battermi forte e gli ho permesso x l'ennesima volta di baciarmi.dico che non voglio i suoi baci xè mi fanno male(soprattutto perchè non è da me baciare il tipo di un'altra)..però a volte ci spero che me ne dia almeno uno.ho provato a sentire altri ragazzi ma continuo solo a pensare a lui.forse(quanto ottimismo)troverò presto chi me lo farà dimenticare e a ogni suo tentativo di saltarmi addosso reagirò con una bella sberla in piena faccia!!lo spero tanto!!ma x ora non riesco a respingerlo.so che dovrei dirgli addio e mandarlo a fare in c*** però è difficilissimo. cmq anche i nostri incontri sono stati segreti(ora è più di due sett che lo evito in tutti i modi)..solo che io non devo nasconderlo ai miei(loro sanno solo che ci siamo lasciati e non i dettagli..altrimenti lo facevano a pezzi)ma a tutti i miei amici!!..e anche questa è una cosa che mi fa star male!poi io quest'anno ho la maturità, devo studiare tantissimo..e con la testa altrove in questi mesi ho collezzionato solo brutti voti e rischio di non passare l'esame!!cioè vi rendete conto che avrei mille motivi x odiarlo e invece gli voglio un bene immenso??è una vera tortura!!solo che se non è lui(che ha scelto di stare di lei)a staccarsi, come posso farlo io? e poi, è giusto che io rinunci a lui?che sia io a sparire e non lui?che eviti tutti i luoghi in cui lo potri incontrare?che perda di vista tutti gli amici che abbiamo in comune?
non so cosa consigliarti..so che è impossibile eliminarlo!!l'orgoglio mi dice di non rispondergli nenche, il cuore di cercare di riaverlo(in esclusiva si intende)in tutti i modi.
da quando non lo vedo devo dire che la mia salute mentale è migliorata..sì ora va meglio, ma sono ancora disperata!!..mi manca..

18 maggio 2006

da fedory

ciao bimba anche una mia amica sta vivendo un tipo di esperiensa del genere.
lei a lui gli piace ma lui continua a mettersi con altre...
dopo che si e messo con qualcuno gli manda dei messaggi sul cell. scrivendogli che lei a lui piace molto ma e troppo tardi ormai gia mi sono messo con un altra

18 maggio 2006

da valentina

ho letto la tua dedica e ti dico solo ke mi stavano x scendere delle lacrime...

18 maggio 2006

da Giu'

non ti dico di dimenticarlo perchè vivo una situazione simile e so che è impossibile dimenticare come se nulla fosse mai stato, anche se ricordare fa male. sono qui se vuoi sfogarti e..beh non mi conosci ma, come questo sito dimostra, a volte sfogarsi con un estraneo è più facile. Giu'

19 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »