Dubbi d'amore

da illy

Ciao a tutti, ho un problema che mi porto avanti da abbastanza tempo. Forse non riesco a farmi capire, per la persona con cui sto qualsiasi cosa io gli dica o faccia notare è una rottura di co****i fino ad arrivare che quando litighiamo mi insulta dicendomi di tutto. io non lo mai fatto verso di lui ma perchè tutto questo?secondo voi è normale?

18 maggio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da erre

no, non è normale! solo che parecchie persone si comportano così con gli altri, soprattutto con quelli che non se lo meritano..sta a te capire se sei ancora disposta ad accettare questo trattamento o se forse è ora di vivere e venire apprezzata..

18 maggio 2006

da Auanagana Bob

Se per te quell'inferno è normale, è normale!
Poverina, baci.

18 maggio 2006

da Letizia

Ciao! Ho passato la tua stessa situazione che è durata per ben 4 anni. E ti dico che mi ha logorato. Fatti rispettare, il suo comportamento è dettatto dal fatto che si sente inferiore a te. Non subire, reagisci, capisco che sia difficile, io non ci son riuscita ed ora al solo pensiero di essermi fatta trattare così sto da cani.
Tantissimi bacioni
Letizia

18 maggio 2006

da Dunkyna

nn è normale ke1xsona t offende appena si apre1minima diskuxione...qlk volta fallo tu kn lui e faji kapire km c s sente...

18 maggio 2006