Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per People

Rispondetemi sinceramente è meglio vivere in città o è meglio vivere in qualsiasi altro posto(campagna, montagna,mare ecc..)perchè???

18 maggio 2006 - Roma

Categoria: Domande

da Davide79

A volte mi stupiscono le tue domande... scusami ma che quesito è questo? Non esiste una risposta, possono essere magnifici entrambi i posti, tutto dipende dal proprio gusto e sopratutto dalla capacità di adattarsi all'ambiente circostante. L'aria aperta infatti è magnifica, salutare e rilassante, c'è chi invece senza la comodità della città, dei locali, discoteche e tutto il resto non saprebbe stare... Pertanto, ripeto, secondo me, a questa domanda non è possibile dare risposta...

18 maggio 2006

da bluesky

io vivo in un paesino di periferia, non è un gran che, nel senso che non ci sono discoteche o pub, ma sinceramente non mi vedrei a vivere in una grande città tipo milano.
sono troppo abituata al giardino, all'orto, a vedere tutti i simpatici animaletti :)...
non riuscirei a vivere nemmeno in un appartamento...
però forse chi nasce in città è talmente abituato che n on ci fa nemmeno caso...
ciao!

18 maggio 2006

da naaa

kredo k dipenda dalla xsonalita d 1xsona...tipo 1rgza estroversa aperta kme me ha bisogno d stare in citta tra la gente e il kaos...ma sai k ogni tanto e bello anke stare in campagna...infatti io c'abito...e rilassante...qndo sno nervosa preferisko stare tra la natura... kmq m piace molto il modo in cui t esprimi 6xsona molto profonda...ho letto molte tue dedike e kredimi...sno ne sno rimasta kolpita!!!!

18 maggio 2006

da MastrodiChiavi

è meglio vivere in qualsiasi altro posto perchè avrai tutto ascolterai cose e proverai emozioni che chi vive in città non potrà mai avere unica forse pecca è che in città si ha la possibilità di confrontarsi con molte persone e aquisire una grande apertura mentale, cosi la vedo io un abbraccio da MdC!!

18 maggio 2006

da lucry

la città secondo me è la + comoda...ma io adoro nake il mare

18 maggio 2006

da Shayma 85

Ci sono molti pro e contro sia per la città che per la campagna...
Da adolescente(14/15/16 anni)ero fissata per la città piena di gente nuova ogni giorno, sai,la vita che ogni giovane ragazza desidera... Poi crescendo ho capito che nel paesino dove vivo si sta mooolto bene(apparte le chiacchiere che stanno in ogni paesino)... Trovi sempre parcheggio, aria più buona, la sera se vuoi fare una passeggiata in santa pace col tuo cane trovi silenzio e tranquillità... Ora che ho la macchina e posso spostarmi va benissimo anche il paesino, basta fare 7 km di macchina(anche in bici è facile)e trovi la città...

Shayma 85

18 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »