CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Vally per perchivuolerisp
da angela
evitate di buttare frasi in modo cosi leggero. ognuno vive le proprie esperienze come sente di doverle vivere.
nessuno qui è più grande di qualcun'altro. sono solo modi diversi di vedere le cose. beati coloro che pensano che il problema più grande sia un ragazzo strafico che non calcola il tuo faccino.
piano piano crescono tutti e tutti affronteranno cose più serie.
19 maggio 2006
da Jessica
Se dici queste cose secondo me dimostri di essere 1 pò insensibilina...lo so, ci sono grandi problemi nel mondo che andrebbero affrontatti (e utopisitcamente anche risolti), ma devi pensare che non si soffre solo di fame ma si può soffrire molto anche di cuore! I genitori che si separano, la perdita di una persona cara e, perchè no, anche le prime delusioni. Tu dici bene che ci sono cose più gravi e più serie, ma d'altronde tutte le persone che frequentano questo sito (me compresa ovviamente) suppongo che vivano condizioni di vita abbastanza normali, almeno dal punto di vista economico presupponendo che occorre avere un computer e internet per scrivere qui (tralasciando il fatto che adesso il pc è diventato un oggetto che hanno tutti o quasi) e quindi sono questi i grandi problemi quotidiani che affrontano.
Per Auanagana Bob (spero di aver scritto bene il nome): non trovo giusto che tu ti prenda la facoltà di criticare i ragazzi più giovani e di scrivere un pò saccentemente "porta pazienza" come se fossi obbligato a visitare il sito e a leggere tutte le dediche: per carità, ti rispetto e pesno che essendo uno di quelli "grandi" qui dentro penso che sia una persona molto saggia, acuta e intelligente però non te lo fa fare nessuno di leggere le dediche che sembrano avere un contenuto per te troppo "infantile" e conseguentemente di criticarle.
Non vorrei che nessuno si offendesse per le cose che ho scritto (nonostante alcune parole un pò "crude") perchè non era mia intenzione, volevo solamente esprimere il mio parere.
19 maggio 2006
da gioggia
pss sapere xkè 6 in qst sito dal momento ke t danno fastidio le dediche d'amore????
19 maggio 2006
da SARA
quando vuoi veramente bene ad una persona, hai paura di poterla perdere xke come tutte le cose preziose possono rubartele da un momento all'altro...quindi quello ke per te è patetico x me può nn esserlo, e tutto ciò dipende da quanto una persona possa essere fragile, e da quanto sia stata fortunata nella vita...quindi se tu hai altri problemi xke devi criticare gli altri??
i problemi nn sono solo quelli e ti do ragione ma ognuno è libero, e nessuno è in grado di poter giudicare un problema più grave di un altro!!!
19 maggio 2006
da okkiazzurri
Penso che tutti sappiano che c sn cose molto peggiori al mondo...cm ha detto RagazzaQualunque le cose+dolorose le teniamo per noi, senza raccontarle in un sito internet...e cmq io credo ke nn c siano cose x cui soffrire davvero e cose x cui soffrire d meno...xkè qnd noi stiamo male, stiamo male sul serio e nn fingiamo mai...almeno parlo x me...è vero ke, ad esempio, la morte di una xsona cara è più dura da superare ke un ragazzo ke ti lascia...ma in quei casi è sempre l'AMORE di una persona ke perdiamo...
19 maggio 2006
da Tina
senti carissima qui ognuno scrive ciò ke vuole sperando in un consiglio o un aiuto...
è vero che ci sono cose piu importanti su cui piangere ma noi nn veniamo certo a scrivere i nostri veri problemi qui.
E poi se nn ti va bene che scriviamo di ragazzi ex ecc. nn leggere le nostre dediche.
avresti fatto piu bella figura a nn dire niente...:-) bacini -valentina-
20 maggio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938