CATEGORIE
da Anonima per aiutooooo
Ciao a tutti ragazzi,
vi prego di darmi un consiglio, sono troppo incasinata, sto insieme ad un ragazzo da parecchi anni, ed ho una storia con un'altro ragazzo da ancora più anni, solo che lui adesso si è sposato ed ha dei figli, ma continua a cercarmi ed io non riesco a chiudere questa storia perchè sono sempre stata legata a lui. Lui dice sempre di amare me e lei contemporaneamente ma io non so più cosa fare. La mattina mi alzo con la convinzione di chiudere definitivamente questa storia con lui, ma poi mi basta sentire la sua voce che cambio subito idea, è troppo inresistibile, come posso fare? Sto da schifo anche nei confronti del mio ragazzo, che anche se con me non è mai stato un angelo però voglio bene ugualmente e non mi và di fargli del male... Aiutatemi vi prego, sto troppo male, datemi qualche consiglio, sicuramente mi direte di lasciarlo perdere perchè è una persona sposata con dei figli però questa è una storia che và avanti da troppi anni e mi sento troppo legata a lui. Spero di ricevere dei vostri consigli, GRAZIE.
19 maggio 2006
Categoria: Aiuto
da Shayma 85
Un bel guaio... Beh io posso capirti anche se fortunatamente non mi sono mai trovata in questa situazione...
Credo che ciò che devi fare è logico, vedi nel tuo cuore se vale davvero la pena fare il doppio gioco ma sappi che non ti porterà da nessuna parte purtroppo...
Shayma 85
19 maggio 2006
da anonimo
sinceramente non so bene come consigliarti ma so bene una cosa...ogni persona ha una sola anima gemella...ci serve tempo per trovarla ma ce n'é una sola! non credo che sia possibile amare 2 persone allo stesso tempo! pensa ai figli di lui...quando scopriranno che loro padre si vede con un'altra che non é la loro mamma...io ci sono passata...é tristissimo!! ti prego di ragionare bene su chi ami di più e spero che non sia il lui con i figli e la moglie...per quanto riguarda il fatto ke ci stai da più tempo, beh, non ha importanza! spero che mi ascolterai buona fortuna :)
19 maggio 2006
da milly
Una cosa sola voglio dirti: sappi che lui anche se ti ama non lascerà MAI sua moglie ed i suoi figli. Siate obbiettivi e guardate la reltà così com'è.
E' bruttissimo vivere la surrealtà..
19 maggio 2006
da anonima
nn riesco a darti un consiglio positivo!!! xkè nn mi piacciono tanto le raga ke fanno ste cose...
nn mi piacciono i tradimenti...
scusa ma l'unica cosa ke potresti fare veramente e dire la verità al tuo raga, lasciar perdere qll ke si è sposato...
vi sembreò senza cuore...
ma nn è così!!!
tt abbiamo il diritto e forse anke il dovere di fidarci delle persone...in ugual modo...
ma ti faccio una domanda: cm ti sentiresti nei panni del tuo raga???
nn fare agli altri qll ke nn vorreste fosse fatto a voi
24 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938