Amore

da principino per bellina

Bellina mia, ti scrivo queste parole perchè credo saranno le ultime. Forse non le leggerai nemmeno ma vorrei lasciare uqesta traccia di noi. La storia che stiamo vivendo mi ha travolto e per questo ho deciso di non arrendermi anche se, viste le pressioni che subisci dal mondo che ti circonda la mia è una battaglia persa in partenza. Ho deciso comunque di non mollare e di godere dei momenti che mi concedi sopportando fino a quando potrò, quelli in cui non ci sei. Senza i condizionamenti di chi ci vuole separare, anche solo per il gusto di vendicarsi, la nostra storia sarebbe stata diversa. Ti amo mia bellina.

19 maggio 2006 - Torino

Categoria: Amore

da Bellina

Quello che mi hai fatto e mi stai facendo vivere e' stupendo..sei praticamente tutto quello che ho sempre sognato ma purtroppo sono in una fase un po' critica dove tutto mi appare in un fascio di nebbia, non vedo chiarezza nel mio cuore e mi arrabbio con me stessa perche' sto facendo soffrire anche te. Sei importante e speciale per me e non potro' mai dimenticare niente di cio' che hai fatto e di come mi fai sentire importante nella tua vita. Cerchero' al piu' presto di trovare una soluzione per il bene di tutti e ti ringrazio infinitamente per la pazienza che hai nel sentirmi fare certi discorsi, nel sapermi ascoltare anche se ti fa male...in pochi sono in grado di farlo. Forse e' la paura di una nuova storia, forse sono i ricordi ancora troppo presenti nella mia vita che mi stanno travolgendo cosi' tanto..non lo so..ma voglio capirlo al piu' presto. Probabilmente sono molto fortunata ad avere vicino a me un ragazzo cosi speciale che neanche me ne accorgo..Ti voglio piu' che bene mio principino dolce..

19 maggio 2006

da Bellina

Ho ripreso oggi questa dedica dopo molti mesi..questa storia è cambiata molto in tutto questo tempo, un po'a causa mia e un po'a causa tua.Ti ho chiesto solo una cosa..di dirmi la verita'..ma non vuoi farlo e quello che ' ancor piu' grave e che non ti importa se sono viva o morta..sarebbe uguale.Hai sbagliato tu venerdi a renderti non rintracciabile e quindi mi aspettavo un comportamento diverso ma a quanto pare l'hai fatto apposta..volevi che mi stufassi di te.A me piacciono le persone sincere e schiette ma ancora una volta hai dimostrato di essere senza sentimento.Mi spiace ma non mi sento di assumermi la colpa al 100% di tutti i problemi che ci sono stati perchè tu non hai mai provato a capirmi.Vedi nel tuo cuore se è leale comportarsi cosi come stai facendo ora e trova il coraggio almeno di raccontarmi tutto ciò che non ho mai saputo di te.Io l'ho sempre fatto e lo sai...tocca a te...starò ad ascoltarti in silenzio senza dire una parola..i miei occhi sapranno parlare.Non è maturo il tuo comportamento di ora e lo sai.A presto.

13 novembre 2006 - Torino