Aiuto

da incasinata per tuttissimi

ragazzi io non so proprio che fare! io sono una ragazza, che non mi trovo carina, ma piaccio a molti ragazzi, e infatti tutti quelli con cui mi metto, sono i più carini e belli soprattutto fisicamente.. però l'altra volta, ho conosciuto un ragazzo che mi va dietro, veramente molto simpatico... lo penso in continuazione.. ma non è carino! certo neanche brutto, ma si veste male e non è come tutti quelli che ho avuto fin'ora... infatti ogni volta che esco con lui, i ragazzi mi guardano come per dire -ma guarda con chi esce lei!- queste voci mi danno molto fastidio e quando esco con lui mi vergogno molto... ma come devo fare?? vi ringrazio tanto delle vostre risposte!

19 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da milly

Ma sai che voler bene a una persona quello che dicono glia altri non conta? Non conta niente!
Se stiamo tutti quanti ad ascoktare quello che dice la gente...! Se ti senti così con lui perchè ci esci insieme? Perchè continui a prenderlo in giro? Non ti senti in colpa? Non bisogna essere egoisti!

19 maggio 2006

da Elizabeth

io ti posso soltanto dire quello ke ti diranno molte altre xsone..ma probabilmente sorvolerai xkè troverai le risposte tutte uguali..se nn l'hai mai provato è difficile capirlo..a volte il fisiko nn è tutto!!!!quando 1 storia diventa seria nn basterà l'attrazione fisika a tenervi uniti...probabilemente tu se ti fai qst tipo di problema(che mi facevo pure io fino a poko tempo fa, tranquilla!!!) nn sei ankora pronta x una storia seria..a volte nn si ha bisogno sl di un ragazzo figo, così poi qnd giri tutti dikono "mazza ma kon ke figo sta quella"...a volte ci vuole qualcuno ke ti voglia bene davvero x come sei dentro e non solo fuori..ke ti faccia sentire bene dentro..ma so ke queste mie parole le capirai da sola con il tempo..crescendo e accumolando esperienze..fidati, è molto meglio uscire cn 1ke magari nn è brad pitt, ma ke ti riesce a fare sorridere qnd ne hai davvero bisogno, piuttosto ke uscire cn uno ke sta cn te sl xkè 6figa, e xkè vuole fare qlks cn te..poi ti pianta in asso...ma c'è anke da dire ke a volte ti bekki anke il figo, ke è davvero preso da te..ma le sperimenterai da te qst cose, ne sn sikura...fai sl quello ke ti senti..indipendentemente da giusto o sbagliato..

19 maggio 2006

da picci

nn farti infuenzare dagli altri!!!!Se ti piace kst ragazzo stacci!!!!nn è importante sl il fisico!!!
baci

19 maggio 2006

da marika

ALLORA SECONDO ME TE NE DOVRESTI FREGARE DEL TUTTO DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI... se ti piace veramente soprattutto... sai anche io stavo cn un ragazzo che si vestiva male e cm te avevo vergogna di andare in giro... lo lasciai... adesso però mi sento una stupida ad averlo fatto...ha cambiato modo di vestire ma nn penso che qst centri molto... nn lasciartelo scappare soprattutto se sei convinta che sia speciale... nn fare cm me... che ogni volta che lo vedo cn la sua nuova ragazza divento triste... fregatene degli altri tu ci devi stare cn lui no loro...

19 maggio 2006

da Anonimo

grazie x aver risp a milly, elizabeth, pucci e marika... cercherò di seguire i vostri consigli!! vvttttb!

19 maggio 2006