Aiuto

da Francy per tutti

Ho bisogno di un consiglio anche io..cercherò di essere breve..3 anni fa stavo con un ragazzo..ne ero follemente innamorata poi xò x la lontananza che ci separa lui mi ha lasciata..ora da 2 anni sto con un altro...è tutto perfetto..stiamo benissimo..ma la scorsa settimana sono andata nel paese dove c'è il mio ex a trovare gli zii..era da qnd ci siamo lasciati che non ci tornavo..quando l'ho visto mi tremavano le gambe..ora lui ha ricominciato a scrivermi..nn ci eravamo più sentiti dal gg in cui mi ha lasciata..e ora non faccio altro che pensare a lui..a scrivergli..non so cosa mi sta succedendo..accanto ho una persona che mi ama..e intanto io penso ad un altro che tempo fa mi ha lasciata..cosa devo fare..

19 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Amos

Pensaci bene e vedrai che troverai da sola la soluzione che piu' ti rendera' felice, e' semplice...

Ciao

19 maggio 2006

da lucry

se fossi inte starei e amerei il ragazzo kn cui stai, senza pensare al tuo ex.. non può prenderti e lasciarti quando vuole, non credi???

19 maggio 2006

da Sara

Io penso che tu debba chiarire con il tuo ex e sapere con esattezza le sue intenzioni.
Se ti dice che vuole tornare con te e ricominciare, allora ascolta il tuo cuore, ma se lui ti sta solo prendendo per x il kulo, cerca di non sentirlo più.
Cerca di non fare soffrire chi ti ama.
Fammi sapere!
Imbocca al lupo. BacioTTi -Sara-

19 maggio 2006

da veronica

lascalo perdere il tuo ex.Ora c'e' una persona vicino a te che ti ama. Xò devi vedere se q ragazzo ti piace veramente.IO presempio ho lasciato xdere il mio ex, ci rimmarà male il tuo ex ma secondo mè fai la scelta gista xchè lui ti ha lasciato.

19 maggio 2006

da francy

X sara:
il mio ex mi ha detto che si è pentito di avermi lasciata..mi vuole di nuovo..xò mi scrive k nn sa quali sono i sentimenti k prova x me..xkè è troppo k nn c sentivamo e vedevamo..cm faccio a nn sentirlo più se ogni momento del giorno nn vedo l'ora d ricevere un suo sms..lo so k è sbagliato nei confronti del mio ragazzo..e so anke k è il mio ex k devo lasciar perdere..mi ha già fatto soffrire una volta..ma nn c riesco..

20 maggio 2006