CATEGORIE
da marco per tutti
Stavo riflettendo sul mio passato sul mio presente e sul mio futuro...la solitudine è il perno fondamentale della mia vita, la solitudine mi ha fatto soffrire tantissimo in questi anni, ma la solitudine mi ha fatto capire..che io a differenza degli altri, non ho bisogno di nessuno...non mi importa dei giudizi, delle critiche, dei paragoni, degli insulti;tanto ho capito ke la gente non cambierà mai..ma a me non importa... IO SONO FELICE E CONTINUERO' A VIVERE, MAGARI LA SOLITUDINE CAPIRA' CHE ORMAI NON RIESCE PIU A FARMI STAR MALE E SI ALLONTANERA' DA ME...E IO ASPETTO CANTANDO QUELLA FAMOSA CANZONE DEGLI EAMON..
19 maggio 2006
Categoria: Solitudine
da anoinima 17
Vedi lo sbaglio?Ma guarda che la solitudine non è mica una terza pesona, la solitune è dentro di te nessuno ti guida sei tu che guidi la solitudine, sei tu che vuoii stare così sei tu l'artefice di tutto questo isolamento. Pechè pensi che non avrai mai occasioni =? pechè sei rassegnato, invece di capire che dovrresti aprirti! Il punto che a te nonostante tutto non dovesti fregartene del giuduizio della gente anzi devi lottare per farglielo cambiare.Sai io è da 4 anni che sono in solitudine se così si può definie ma questa è andata sempre più scemando perchè ho capito che nessuno è superiore a me 2 non mi fega del giudizio degli altri 3 ho inziato a mostrare il mio carattere e da questo ne è cponseguito che con pesone che mi prendevano in giro vado d'accordo, con altre pesone che poprio mi odiavono non mi consideravano sembra che quasi si siano affezzionati a me la cosa più bella è far ricredere gli altri nonostante essi non ti chiedano niente perchè aspettano loro un tuo cenno. Adesso questa solitudinhe è quasi scomparsa. Tu mi potresti dire ma in foindo hai solo un'amica con cui uscivi 3 anni fa e ancora oggi. Si è veo sono sola però 3 ani fa avcevo pregiudizi della gente avevo gente che non mi calcolava ed adesso proprio quella gente è quella che mi fa stare bene nell'ambitio in cui l'incontro. Sto aspoettando loro non mi chiedono di uscifre non lo farranno mai ma io lo far sto solo aspettando il momento giusto. Tutto questo per dire che la solitudine sei t che te la crei puoi anche essere solo ma non sentirla pechè sei appagato da altre cose pefchè hai visto cambiamenti, inizia da quelli.volere una agazza, non è essenziale rifugiarsi in una ragazza e quando ti lasierà starai punto d'avccapo devi solo iniziae ad avere soddisfazioni.
20 maggio 2006
da Enry
Marco ascoltami...io la pensavo esattamente come te...uguale pessimismo...uguali sensazioni..e modi di pensare!!...ma ad un certo punto, mi sono chiesto...perchè sto facendo tutto questo??...se pensi di ingannare qualcuno con questo atteggiamento di "accordo con la solitudine", che peraltro nn è una persona...quel qualcuno sei solo tu!...perchè ti devi fare male da solo???...io, come ti ho detto ero nelle tua stessa identica situazine sino a due anni fa...una mattina mi sono svegliato e ho detto BASTA!!!!... lo sai quant'è cambiata la mia vita da allora?...ti faccio solo un piccolo esempio...ogni sabato lo passavo a casa a vedere la tv...oggi..che è sabato...sto aspettando i miei amici x andare a ballare...nonostante sia un pò inca**ato e giù visto che oggi al mare mi hanno fregato lo zaino con telefonino, occhiali sa sole, chiavi di casa e macchina, documenti e orologio...ma nn mi rovino la giornata x questo!!!!...ovvio che ci sono andato passo x passo...e nn mi sono certo buttato alla riscossa!...nn puoi vivere così...magari adesso nn ti pesa la cosa...ammesso che sia vero...ma un giorno, quando sarà ancora più difficile ricorrere ai ripari...ti pentirai di nn aver fatto ciò che adesso dovresti fare!!...Marcuccio..la vita è una sola...unica nel suo genere...insostituibile...PERCHè DEVI VIVERLA COSì????...Mi auguro di averti fatto riflettere...ma soprattutto di avere buone notizie dal TUO fronte!!!...un abbraccio ;)
20 maggio 2006
da Anonimo
per Army:
Abbiamo capito che ne sei uscito ma come hai fatto ad uscirne?
21 maggio 2006
da Enry
se ti riferisci a me..grazie a 2 cose: psicoterapia...e FORZA DI VOLONTà!!!!...ecco tutto!!!
22 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938