CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Monica per Tutti
da SHAYMA 85
Perchè sai dal profondo (inconscio compreso) che sei tu ad aver causato la fine di un'amicizia o di un rapporto d'amore per il quale stai chiedendo scusa quindi ti resta difficile ammettere di aver sbagliato! è normale...
Shayma 85
19 maggio 2006
da Verdiana
E' sl la paura ke ci frena..ma una volta kiesto scusa ti senti meglio cn te stessa...xkè sai kle hai fatto il tuo dovere...
20 maggio 2006
da Sabry
Dipende dal motivo delle scuse, cmnq ammettere di avere sbagliato non è sempre facile, richiede uno sforzo a dire come ci si sente veramente e forse a volte è difficile aprire il cuore ed essere sinceri, siamo confusi dalle nostre emozioni negative, orgoglio, paura che la persona cui chiediamo scusa rifiuti le nostre scuse e ci faccia sentire insicuri Se le scuse sono fatte col cuore l'altro dovrebbe accettarle, bisogna pensare solo a voler fare la pace..
kiss
20 maggio 2006
da Auanagana Bob
Perchè in questa società viene insegnata la durezza, l'antagonismo, l'essere sempre forti a discapito delle emozioni semplici e umane.
L'orgoglio delle persone dovrebbe essere estirpato per favorire di più dolcezza e comprensione che vengono viste in modo errato come debolezze.
Baci
20 maggio 2006
da lucry
perchè molta gente pensa di sembrare debole kiedendo scusa, altre invece sono semplicemente orgogliose.
20 maggio 2006
da kikka
xke si è orgogliosi...
Ma quando si tiene davvero a 1 xsona, l'orgoglio dev'esser messo da parte!!!
21 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938