Vita

da Vera

cosa è potuto succedermi in poco meno di 2 mesi... ho messo in discussione una storia di 4 anni con uno splendido ragazzo per le mie incontrollabili ambizioni e per essermi presa una sbandata da quindicenne per un tipo che ricambiava; ho chiuso la storia definitivamente e di quel tipo non mi interessa già più nulla; ho conosciuto un uomo dell'età di mio padre, ricco, affascinante e lo frequento tutt'ora sebbene egli sia impegnato; nel frattempo il mio ex soffre nella speranza ke tutto torni come prima tanto da trovarlo sotto casa in lacrime... cosa voglio dalla vita, perkè non mi va mai bene nulla, ma soprattutto... perkè voglio sempre di più e sempre meglio????

21 maggio 2006

Categoria: Vita

da angela

scusa ma questo non mi sembra un "cercare sempre meglio". tralasciando la sbandata che può succedere... ora ti frequenti con un uomo che potrebbe essere tuo padre mentre il ragazzo che hai lasciato sta soffrendo per te.
io diko solo che dovremmo imparare a volerci bene e ad avere più rispetto per noi stessi.
un uomo impegnato che frequenta una ragazzina non mi sembra il massimo delle aspirazioni quando puoi guardarti intorno e trovare qualcuno che ti ami veramente..
contina a cercare... un grande bacio

21 maggio 2006

da Anonimo

Se te ne rendi conto e' gia' un segno importante, ma stai attenta perche' non tutti sono disposti ad aspettare...
Se io fossi nei panni del tuo ex non mi rimetterei piu' con te, perche' io sono fatto cosi', spero che lui sia diverso...

Ciao

22 maggio 2006

da Auanagana Bob

Tu mi sembri la persona che ha necessità prioritaria di fare pace con il proprio cervello.
Puoi cercare in tutti gli uomini del mondo quello che desideri non lo troverai mai!

23 maggio 2006

da kikka92

ciao!!devo ammettere ke hai fatto proprio una stupidata a lasciare il tuo ragazzo...da qllo ke dici sembra ke lui ci tenga ancora molto a te e ke addirittura te lo ritrovi in lacrime sotto casa, xkè spera di poterti parlare e rimettervi insieme...caspita...ce ne foxero di ragazzi cm lui!!se 6 ancora in tempo, se lui nn ci ha rinunciato, x me dovresti tornare da lui, senza troppi pensieri...!!foxi in te l'avrei già fatto!!ricordati ke nn si è mai felici se si ha tt dalla vita...xkè più ne hai e più ne vuoi..di qlnq cosa...mi raccomando pensaci su...baci & abbracci kikka92

26 maggio 2006