Pensieri

da giugi per tutti

...finalmente un po' di serenità...ieri sera avevo il cuore in gola, ero così emozionata, dopo tanto tempo "un primo appuntamento" t fa sentire una bimba, emozionata e fragile che nn sta più nella pelle...è un po' più grande lui, ha un'innata pazzia che mi affascina che mi dà la voglia di scoprirlo...e la precarietà che ci lega rende tutto così "eccitante"...emozioni che nn provavo da troppo tempo e che mi stanno facendo sentire VIVA...è vero quando si chiude una porta si apre un portone, e quel portone è la vita, ma soprattutto è la voglia di viverlA...a volte quella porta che abbiamo chiuso però rimane leggermente aperta e da quel piccolo spiraglio escono ricordi bellissimi ma che impediscono di andare avanti..non so come fare, però ho siceramente voglia di chiuderla a chiave quella porta e conservare quella chiave proprio al centro del mio cuore...

22 maggio 2006 - Torino

Categoria: Pensieri

da erre

tesorino mio bello, vedrai che piano piano la porta si chiuderà da sè, infatti non è più spalancata, è solo socchiusa.. dipende da te, lascia che si chiuda, non avere paura, tanto la chiave la conserverai sempre nel tuo cuore e da lì non te la toglierà nessuno..
sono contentissima per ieri sera, ti ho pensata davvero tanto ed ero emozionata per te.. è così bello rivivere un primo appuntamento.. è emozione pura, da prendere così, così come l'hai presa.. vivitela, goditi tutti i momenti che la vita ti regala, con la gioia e la saggezza dei tuoi 19 anni (quasi 20)
ti voglio bene, cugi! bacio grande

22 maggio 2006

da bella

si..penso che sia davvero l unica cosa che si deve fare...hai detto tutte cose giustissime! cè chi dice che il passato bisogna dimenticarlo..secondo me non è vero..è vero che la porta va chiusa ma nn si puo buttare via la chiave..nn ha senso..
cmq in bocca al lupo per l appuntamento! anchio è da un tot che nn esco cn un ragazzo ma spero d farlo presto..ciao ciao ;-)

22 maggio 2006