CATEGORIE
da lallina per tutti
Qlkn si ricorda cosa significa essere felici?io non riesco ad esserlo.Vi prego di soffermarvi sulla mia lettera anke se so ke vi annoierete ma se voi vi sentite come me potete capire quindi vi chiedo di aiutarmi.
Vi racconto 1 pò la mia storia.
Ho 15 anni, caratterialmente sono sempre stata abbastanza chiusa ma nn xkè a me piace sta situazione ma solo xkè temo il giudizio degli altri..io sbaglio spesso xkè baso la mia vita sugli altri e in tutti i campi..qst mi ha portato quasi alla depressione 1 po di tempo fa ma poi mi sn come dire "svegliata"non ne potevo più di quella situazione orribile e quindi ho iniziato a fare anke amicizie..ero tutta un altra persona, ho passato l'estate più bella della mia vita, avevo amici, un ragazzo, sembrava che tutti mi apprezzassero x quello che ero..poi non so come appena siono felice ho paura che finisca e poi automaticamente finisce davvero tutto xkè cambio da così a così e non riesco a capire il xkè!!!sono sbagliata????ho iniziato a fare la zerbina e a nn avere più carattere e personalità..una larva..mi ha mollata quel ragazzo(che amo ancora),ho xso gli amicie da poco anke la mia migliore amica si è allontanata da me e la vedo stare con altre ragazze migliori di me, solari ecc.ank io ero così!xkè nn lo sn più???mi sento sempre inferiore a tutti, non sono brutta fisicamente ma è il fatto di non curarmi più,metto i primi vestiti che mi capitano solo xkè penso che non potrò mai arrivare ad essere come le altre ragazze..non riesco a ricrearmi il mio mondo, non riesco più a dire "io sono io x qst sn unica!"so solo che non studio più,non esco più anzi mi vergogno a passare davanti le xsone specialmente di sesso maschile xkè penso che loro mi vedono schifosa!e secondo me è così xkè in 6 mesi nessuno si è avvicinato a me..mentre quest'estate tutti mi venivano dietro..me lo chiedevano più ragazzi..io non so più cosa fare..ma a me non importa tanto il fatto di avere 1000 ragazzi ai piedi voglio tornare ad essere quella che ero..per stare bene dentro..mi sento solissima...però non so come fare, da dv iniziare..quella volta mi sn ripresa anke grazie ad una prof che mi ha aiutato molto ma adss è peggio!appena penso a quei bei momenti mi prende una fitta allo stomaco xkè so che non verranno più..vi prego aiutatemi sono stufa di vedermi brutta, nervosa e di sentirmi sempre inferiore alle altre ragazze specialmente nel modo di vestire...così non attirerò mai nessuno e poi mi odio!dite che uno pscologo aiuta?
22 maggio 2006
Categoria: Solitudine
da Verdiana
ALTROKé SE AIUTA...ti salva
22 maggio 2006
da Anonimo
inizia a darti più fiducia, gli psicologi, in questo caso non servono a nulla... insomma, ci sei riuscita una volta perchè non dovresti riuscirci ancora? e solo questione di autoconvinzione, ti sei convinta di essere inferiore, ma non lo sei, se lo fossi forse non avresti scritto qui, cercando un aiuto...no?
io la penso così!! prova sorridere sono sicura che ti riesce benissimo!! un bacio, e un sorriso!!
22 maggio 2006
da chicca
ciao piccola...il fatto che cmq riesci a renderti conto della situazione è già un bel passo avanti, credimi..sai ci sono gli psicologi tipo del consultorio..o progetto x adolescenti, loro ti aiutano..e x prima cosa, svegliati un po prima la mattina e scegli i vestiti giusti..il trucco giusto, inizia dalle piccole cose..a sorridere qnd saluti i tuoi compagni..ecc..notte
22 maggio 2006
da Letizia
Ciao!
ti capisco ho passato la tua stessa situazione, ma sai ho capito una cosa: devo amare di più me stessa. Così giorno dopo giorno ho imparato ad apprezzarmi. Ora tocca a te. Tu vali molto e devi esserne consapevole... Riocorda sempre che tu sei al centro del tuo mondo e tutti devono girarti attorno...
Un grosso bacio
Letizia
23 maggio 2006
da Anonimo
Ciao lallina.Sai un grande ha detto che noi siamo fatti x amare e che il nostro cuore non trova pace se non trova l'Amore, ma cosè l'Amore?
E' forse avere avere i vestiti giusti parlare camminare nel modo giusto o avere gli amici giusti?
A quel punto ognuno di noi perderebbe la propria identità e saremmo tutti uguali al prototipo che la moda, la società, gli "amici" ci chiedono.
Ricordati che sei bellisima unica inimitabile e se ti analizzi un pò lo scoprirai.Non avere paura... guardati! guarda tutto di te sono sicura che sei sensibile e ti accorgi subito quando uno sta male sei una persona leale gentile e pronta sempre a dare una mano sei anche carina (questo è un punto in più ma non fondamentale).Adesso guarda anche le cose negative... perchè hai paura del giudizio degli altri?hai paura di non essere capita accolta, amata non possiamo pretendere che tutti ci amino e non dobbiamo avere paura di non venire accettati ma sopra ogni cosa non dobbiamo avere paura soffrire.I bambini quando imparano a camminare cadono guai se x paura di cadere non dvessero più provare!!!!E ora lanciati spicca il volo piano piano scopriari tutta la bellezza della tua unicità ti abbraccio forte coraggio
25 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938