Dubbi d'amore

da Incasinata per voi se volete

Come è possibile che mi piacciano contemporaneamente due ragazzi così diversi l'uno dall'altro?? Può darsi che cerco in uno quello che non c'è nell'altro?? Ma è così illogico... non è possibile che io trovi un ragazzo che abbia le qualità di entrambi perchè sono esattamente l'opposto... e se in realtà io fossi solo innamorata dell'amore???
Scusate i mille dubbi...

22 maggio 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da maggie

il fatto che tu pensi di essere innamorata di due raga contemporaneamente non vuol dire necessariamente che tu lo sia davvero!!!!diciamo che potresti essere attratta da entrambi..ma non innamorata!!cmq, detto qst, volevo dirti che 2° me o te ne piace solo uno e non te ne accorgi, oppure sei solo alla ricerca di qlc che ti ami e di conseguenza sei alla ricerca di qlc da amare!!ci sono passata anch'io...non c'è niente di male, ma ricordati: MAI ACCONTENTARSI!! esigi sempre il meglio perchè sicuramente lo meriti!!

23 maggio 2006

da Incasinata

Grazie maggie per la tua risposta!!
Un abbraccio

23 maggio 2006

da juli

ciao incasinata, questa domanda mi perseguita da molti anni anzi secoli...

anke io penso ke noi stiamo cercando il primo raga nel secondo...
sono due persone completamente opposte ma ti fanno stare bene allo stesso modo...

a volte penso ke sia meglio lasciar perdere perche nn potrai mai innamorarti due volte della stessa persona perchè la seconda potresti essere innamorata solo del ricordo...

io sono arrivata a questa conclusione
stammi bene spero ke almeno tu riesca a risolvere questo enigma ...

17 luglio 2006 - Roma