Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Bix

mi sono rotto le palle di non essere bello, di essere trasparente agli occhi delle ragazze. oggi sentivo i commenti di due ragazzine che ad ogni ragazzo che passava dicevano che era bono o no. sicuramente a me avranno detto che sono brutto. la bellezza aiuta, aiuta a sentirsi piu sicuri, ad essere più allegri, ad osare di più con le ragazze. io so che se mi andrà bene e se avrò fortuna, riuscirò a trovare una ragazza seria, dolce, che mi ama per la mia gentilezza, per il mio romanticismo, ma io per ora vorrei far impazzire tante ragazzine, cambiare ragazza ogni settimana, fare un po di sti casini qua. invece sono destinato a rimanere a dormire come uno sfigato

22 maggio 2006

Categoria: Sfoghi

da alby

Bix...quello che hai detto mi ha fatto pensare molto...in un certo senso sei stato molto dolce. Sn una ragazza, e sarei un'ipocrita a dirti che la bellezza nn conta.Io per tanto tempo ho avuto il tuo stesso problema: passare davanti a un ragazzo col timore di chissà cosa pensa di me. Sentire i miei compagni di classe che ti prendono in giro, o per i kg di troppo, o per i brufoli, o per qualsiasi cosa. Ma alla fine penso sempre: ma loro cosa ne sanno di me?
Ti giuro, è una sensazione bruttissima. Ora per fortuna ho trovato un ragazzo che mi vuole bene per cm sono fatta, fisicamente, mentalmente, per il mio carattere, per la mia solarità, per il mio modo di essere.
Sn convinta che a te succederà la stessa cosa...
ti auguro davvero buona fortuna...

23 maggio 2006

da tonty

ciao bix..ti posso capire..anke x me era la stessa cosa..ma credi in te stesso xk qnd meno te lo aspetti arriva la persona giusta..pensa che io ora sto con un tipo da ormai 2 anni..e saimo innamoratissii!!
credi in te...e buona fortuna!!

23 maggio 2006

da anna

ricordadi che la bellazza interiore e quell a che conta di piu perche uno puo essere bello ma vuoto dentro

23 maggio 2006

da kiara

Perchè ti devi immischiare con la massa???non c'è niente di male ad essere diverso...e poi non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace...e vuoi fare paragoni con i ragazzi bastar**i a quelli romantici???meglio i romantici credimi...alla maggior parte di noi ragazze dopo un pò scocciano i bulletti!!!non cambiare te stesso solo per fidanzarti...non avrebbe senso...non ne vale la pena!!!in bocca al lupo... bacini :)

23 maggio 2006

da Sara

La bellezza interiore è quella che conta!
La dolcezza che hai..non tutti i ragazzi la possiedono!
Avere una ragazza seria è meglio che averne tante...e questa saprà apprezzare la tua bellezza interiore e ti vedrà bellissimo!
Cmq...buona fortuna...
Baci..

23 maggio 2006

da Elettra21

Ma dove stanno dolcezza e romanticismo nel voler far impazzire tante ragazzine o nel cambire fidanzata ogni sette giorni...???
E poi, se fai qst ragionamenti mi pare logico che nn ti apprezzino x ciò che 6...
ma ke ti importa di cm sn gli altri!!!
Ci sono tantissime ragazze che cercano uno dolce, sensibile, leale, romantico...
(e a me dispiace di nn riuscire a fare altrettanto, sai, io sn smpr attirata dai belli e dannati)

CMQ REAGISCI...SCUSA PER LA DUREZZA DELLE MIE PAROLE MA HAI BISOGNO DI UNA SCOSSA!

24 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »