Amore finito

da Relatva per Ricardo

00.45 23-05-2006
Chi lo sa se mai un giorno leggerai questa dedica, chi lo sa se mai un giorno saprai perdonarmi, chi lo sa se mai un giorno ripensando a tutti i momenti passati insieme avrai il coraggio di tornare da me, chi lo sa se era destino che dovesse finire tra noi.Una storia Unica. Sai, se sono convinta di una cosa è quella che nessuno è stato innamorato come lo siamo noi, il nostro amore è ,appunto, unico.

4 Novembre
Te lo ricordi.Bari, ore 17.15 circa, Mc Downalds.Ti vedo.. ed è da quel momento che il mio cuore cominciò a battere per colui che sarebbe diventato la persona più importante che io abbia mai incontrato nel corso della mia vita. Camminiamo, arriviamo alla muraglia. Cominciava a farsi buio, l'atmosfera era romanticissima. Ci appoggiamo sul muretto, osservando il mare, con quella luce che a volte si spegneva. era tutto perfetto, amore. poi quel primo bacio.quasi per scherzo, per gioco. dopo ci prendemmo gusto :) e fu da lì che MI SONO INNAMORATA.
L'amore. Cos'è l'amore. è felicità. ma perchè ora io dentro non sento niente? un enorme vuoto, un vuoto che solo i tuoi piccoli e dolci baci potrebbero curare.
Non riesco a guardare più le nostre centinaia di foto, mi sento male, pugnalate al cuore e pianti continui.
Nonostante tutto penso che tra noi non sia finita, e non penserò MAI che tra noi sia finita. perchè il nostro amore è eterno. rimarrai sempre qui, in quel che rimane del mio cuore affranto dal dolore.
MAI finirà amore mio... Mai

1? 2? 3? 4? TI RICORDI AMORE?TE LO RICORDI?

perchè sto piangendo? perchè non riesco ad equilibrare le emozioni? perchè sono così sbagliata? perchè ho rovinato tutto?
non ho più niente da dire. vorrei rimanere sola x sempre, in compagnia delle lacrime e dei ricordi.
Arrivederci, mia dolce vita. Ti Amo

23 maggio 2006

Categoria: Amore finito

da Anonimo

mi è difficile dirti in questo momento che tutto passa... in certe situazioni non trovo il coraggio..le sento così miei..so come ci si sente..giorno dopo giorno si fanno i progressi ma è dura lo ammetto..eppure dobbiamo andare avanti con la stessa forza di vivere che lui ti ha donato.un abbaraccio

23 maggio 2006

da Relatva

anonimo sai cos'ho scoperto? mi ha tradita :)

24 maggio 2006