Domande

da Anonima

Ke differenza c'è tra amore e passione? E tra 2 xsone può esserci solo passione senza amore?...oppure se c'è passione x forza di cose c è anke l amore?

23 maggio 2006

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Ma che é?
Un anagramma?
Diciamo che la passione di solito ti travolge e ti impedisce di equilibrarti, quindi crea alti e bassi gioie e dolori, spesso é intensa e breve poi quando riapri gli occhi scopri che le cose non sono come potevano sembrare, si può dire che é un estremo l'altro é la freddezza il calcolare tutto altra cosa sbagliata.
L'Amore ha un equilibrio e una saggezza migliore, però tutto fa parte della natura umana ed é bello proprio questo, il viverlo,
comprenderlo, provarlo e anche superarlo quando e come ognuno vuole nella massima libertà di essere, viva la vita.
Baci

23 maggio 2006

da Lua

Ci può essere passione senza amore ma non amore senza passione..

23 maggio 2006

da silvia

io kredo k l'amore sia qualcs k resta sempre dentro di te, nn ci pensi ma è sempre li... la passione è..piu k altro un bisogno...ma niente di piu...!!c'è k ha un rapporto sl fatto di passione..ma nn è niente in confronto all'amore...nn c'è x forza l'amore cn la passione..

23 maggio 2006

da maggie

beh io penso che ci sia un'enorme differenza!!perchè tra due persone potrebbe esserci passione ma non esserci amore...è anche vero che però non può esistere il contrario!!!

23 maggio 2006

da lony

ciao si...ci può essere secondo me passione senza amore perchè la passione cmq nasce da un'attrazione e l'attrazione è facile averla magari per un bel ragazzo mentre l'amore è un sentimento molto profondo che a volte nasce e cresce piano piano... spero di averti aiutata ciao 1 bacio

23 maggio 2006