CATEGORIE
da Giulia per consiglieri
vi prego aiutatemi!!! sto tr male, ho bisogno di sfogarmi cn perseno k nn conosco, e k nn possono giudicarmi!!!! è sempre il solito problema! L'AMORE! sarà una cs bellissima ma cm ha dtt il dio j. morrison " dicono k l'amore è vita! io x amore sto morendo!!!! mi rispecchio un casino in qst frase... cmq mi sn lasciata l'8 cn marco! ho passato una settimana bruttissima! nn uscivo, nn ridevo+! poi il giorno k ho deciso di rialzarmi, di ricomnciare vengo a sapere dalla mia migliore amica k si è messo il 9 cn una!!! lìmi è RIcrollato ilmondo addosso! poi m arriva un suo mex k dice k gli manco ma io, da grande orgogliosa k sn! gli dico k dv lasciarmi stare! me lo richiede ma io, da grande stronza k sn, gli dico k nn èil momento! (durante ttt qst ci stavo male, eh) poi basta ho deciso k nn dv più pensare a lui! xò stamattina una delle mie migliori amiche, mi dice k lei si vorrebbe mettere ma tutto dipende da me! ma io k posso dirgli???? no xkè anche se ci siamo lasciati marco è sl mio?!! vabbè cmq sia ora stanno insiemee io nn posso guardarli! ci soffro tr nn posso stare lì mentre vedo marco e giulia baciarsi! mi rivengono in mente ttt i nostri momenti passati nei 3 mesi più belli della mia vita! aiutatemi vi prego! mi sento incompleta! vuota... sto tr tr male!!!!
23 maggio 2006 - Roma
Categoria: Aiuto
da kikketta
Secondo me que ragazzo non ti merita!
Se vuoi una storia seria e piena d'amore non cercarla da lui...Non può dartela!
E' troppo un vai e vieni..
Tu hai fatto bene a dirgli di no!
In un giorno si era già trovato un'altra
quella non è serietà..ma voglia di divertirsi..niente a che fare con storie serie!
L'amore che hai dentro donalo a chi lo merita di più :-)
Baciotti...
23 maggio 2006
da peperlizia
secondo me sia lui che la tua "amica" non ti meritano... se lei davvero fosse una vera amica non l'avrebbe mai fatto!!!
24 maggio 2006
da Letizia
Ciao!
scusa ma la tua amica è davvero tale? No perchè fosse venuto l'ex di 1 mia amica da me l'avrei mandato a f... !, lei non si doveva permettere neanche di chiederti se poteva. Che senso ha? So quanto stai male, mi è successo... ma credimi avrai la tua rivincita o in un modo o nell'altro. Capisco anche che stai peggio perchè ora lui è con una tua amica.
L'unico consiglio che ti posso dare, seppur difficile da seguire è quello di voltare pagina. Sono sicura che un giorno ci riuscirai.
Un forte abbraccio
Letizia
24 maggio 2006
da Auanagana Bob
Leggere Morrison un Dio mi sembra eccessivo,
se parli di Morrison dei Doors, conosco la musica del gruppo e le sue canzoni.
Era una persona profonda, ma dal momento che ho vissuto a Los Angeles posso dire che i suoi concittadini non lo considerano affatto un mito, ti risparmio il termine, però occorre dire che con L.S.D.ha veramente esagerato, per cui non é da vedere come un Dio come nessun altro del resto.
Per quanto riguarda la tua dedica, mi sembri eccessivamente orgogliosa.
Ti consiglio di cambiare atteggiamento e limare queste spigolature del tuo carattere.
Kiss
24 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938