Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Sarina per tuttiiiii

Sinceramente...
Quando vedete un/a vostro/a ex..
E siete, cmq,felicemente fidanzate/i
cosa provate?
Grazie..
Baci...

23 maggio 2006

Categoria: Domande

da FIAMMA

ciao.. si provo sempre una sensazione di una volta..ma se ci tengo ancora all'ex provo sempre il sentimento di una volta.. però io amo solo il mio fidanzato..e per gli altri non me ne frega niente..ho capito che lui è molto meglio del mio ex..

24 maggio 2006

da gaia

Io quando vedo il mio ex, provo solo indifferenza, perchè quando una persona ti usa, non ha rispetto di te, l'unica vendette è l'îndifferenza, odiarlo significherebbe pensarlo troppo. L'indifferenza fa molto più male.

24 maggio 2006

da Lua

Provo un quacosa di molto forte poi ripenso a tutto il male che mi ha fatto e penso anche che il mio raga non mi farebbe mai del male a differenza sua e allora stringo forte i dentie continuo per la mia strada..un bacio

24 maggio 2006

da kikketta

Indifferenza totaleeee...
L'odio sarebbe un sentimento troppo grande!
Baci..

24 maggio 2006

da lucry

mi batte il cuore e dopo ke l'ho visto ripenso a tutti i momenti belli e a quelli brutti ke ho trascorso kn lui.. tanta nostalgia ma anke tanta volgia di continuare la bellissima storia kn il mio attuale ragazzo.

24 maggio 2006

da Letizia

Quando vedo il mio ex provo, tanto affetto, l'affetto che si prova per un amico. Con lui ho condiviso tanto... Ho condiviso l'adolescenza. Nonprovo nè rabbia nè rancore.
Letizia

24 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »