Desideri

da albi

Come vorrei poter parlare con qualcuno...qualcuno che mi ascolti...che mi capisca...qualcuno che ogni tanto mi dice tvb. Che mi kiede come sto?Invece no...ttt sn concentrati su loro stessi...e nessuno si accorge ke nn ce l ha faccio piu' a vivere con qst peso addosso.

23 maggio 2006

Categoria: Desideri

da SARA

CIAO lo sai che anch'io sto nella stessa tua situzzione...alla fine sono andata avani e fregandomene di tutti tu devi pensare alla tua vita e fartela poi ti troverai un ragazzo spero sincero e starai con lui...nn stare con le amiche nn ti perdi nulla perche' sono tutte invidiose!!!ti auguro buona fortuna e tanta felicita!!1 abbraccio

24 maggio 2006

da federica

anche se so che serve veramente a poco, credo che il tuo umore sia un pò comune a tutti... oggi purtroppo corriamo corriamo e non ci rendiamo conto che non abbiamo manco il tempo di ascoltare... semplicemente ascoltare... quindi... quando vuoi io sono qua, disponibilissima ad ascoltare e a fare due chiacchere... baci Federica

24 maggio 2006

da Anonimo

Qual'è il problema?
Se vuoi sfogati, ti ascolto.

24 maggio 2006

da Anonimo

E' semplice la risposta: evidentemente le persone con cui stai NON sono Amici.

24 maggio 2006

da albi

ragazzi, vi ringrazio tutti per avermi risposto.
Beh, i problemi sn tanti...ma qll principale è una cosa oscena, una sofferenza immensa. Tante volte ho scritto su qst sito qll ke mi era successo, forse nessuno voleva credermi, forse kredevano che era una storia come un' altra, ma io racc semplicemente la verità, qll ke mi è successo tanti anni fa. E ora nn me la sento di parlare di qst cosa, perchè ci sto ancora piu' male, so solo che sn passati tanti anni, e ogni gg ke passa mi rendo conto che il dolore aumenta e io rimpiango sempre di nn aver parlarto prima, di nn averlo detto a qualcuno. Ho taciuto fino ad oggi... ed ora è troppo tardi per parlare.

25 maggio 2006

da Anonimo

Ascolta ALbi, ho cercato i tuoi sfoghi, ma non ho trovato molto, parli di una ragazza, ma non ho capito bene, come posso aiutarti?

26 maggio 2006