CATEGORIE
da Valentina
A proposito di difficoltà e ostacoli da superare, vi racconto quello che io da settembre 2005 ho dovuto sopportare... è iniziata la scuola e dopo qualche settimana la mia migliore amica(che credevo tale) da un giorno all'altro non mi ha più guardato in faccia, e vi rendete conto, per quale motivo io ancora adesso NON LO SO!! è questa la cosa più brutta perchè almeno le avessi fatto qualcosa... poi dopo anche la scuola è andata malissimo, infatti adesso sono tirata fino all'osso sperando di passare la classe e se non fosse così, per me si prospetta un'estate orribile perchè dovrò sempre sentirmi le prediche di mia madre che mi dice che sono una fallita, che non ho concluso niente.. comunque io ora ho capito, forse sono stata troppo buona con lei e alla fine se ne è approfitata(intendo la mia amica).. ma adesso ho capito che devo essere più fredda, perchè la gente non capisce come sei veramente e se appena vede che sei buono/a, te la fa..
24 maggio 2006 - Como
Categoria: Pensieri
da Ste
Ciao vale ho letto attentamente la tua storia ma ecco vedi se questo ti può risollevare, posso dirti che non sei l'unica ad aver vissuto una delusione.
per quanto ne abbia avuto di esperienze, posso dirti che la vera amicizia nn credo esista, tra l'altro anch'io ho vissuto amarezze soprattutto nell'arco di quest'anno ed infatti anch'io ho lasciato un messaggio che ti esorto a nn leggerlo altrimenti ti deprimeresti.
Riguardo tua madre non credo sia giusto che lei ti discrimini ma anzi dovrebbe darti coraggio e nn aspettarsi sempre di avere il massimo da te ma, credo sia giusto che lei ti sia più vicino perchè, molto probabilmente il tutto è determinato anche da questo tuo stato psicologico che ti rende per così dire una fallita.
bene allora credo che sia giusto che tu le parli e le esterni i tuoi piccoli drammi, vedrai che le cose cambieranno e ora come ora non guardarti alle spalle ma, volta pagina e a testa alta guarda sempre all'orizzonte.
comunque se tu lo vorrai un amico virtuale potrà darti il giusto supporto per affrontare le avversità della vita.
Ti abbraccio e... mi raccomando in gamba eh!
24 maggio 2006
da Simona
chi ti scrive, ha avuto la tua stessa esperienza valentina, con la differenza vche l'ho avuta due anni fa, ne ho pagato le conseuenze a caro prezzo ma ho guadagnato amici nuovi e una parte di vita nuova. anche colei che io ritenevo la migliore amica mi ha voltato le spalle dalla sera alla mattina, senza un motivo, senza una spiegazione, ha troncato un'amicizia in cui IO ho creeduto tanto. la cosa peggiore è che a distaqnza di due anni, io ancora non ne conosco il jmotivo, non mi do una spiegazione e ogni volta che la vedo le mie gambe tremano e il cuore mi si spezza perchè leggo nei suoi occhi solo cattiveria. Ho avuto però il coraggio di guardare avanti, di capire che la vita da molto di più e che vale molto di più, anche se fa molto male e lo so, devi trovare qualcosa che ti dia la forza di andare avanti di dimostrarle che nonostante la sofferenza tu hai qualcosa di più. io questa forza l'ho trovata nella mia famiglia che mi osservavca e non mi giudicava, in un'amica speciale che mi è stata accanto, nel mio ragazzo che non mi hai mai abbandonata nonostantre le mie fre
24 maggio 2006
da Anonimo
quenti crisi. per cui Valentina, se ti bocciano non ti abbattere, trova in te la forza di andare avanti e guardare il mondo dall'alto e con la testa alta, credimi la vita è moloto di più di un'amicizia finita!! un bacio e ti auguro di passare la più bella estate della tua vita!!
24 maggio 2006
da fly
scusa..non vorrei buttarti ancora più giù di come sei..ma forse posso aiutarti a capire il comportamento della tua amica..anche io ho un'amica che mi considera la sua migliore amica e pensa che anche lei x me lo è ma nn è cosi.le voglio molto bene ma lei è immatura e io a volte nn la capisco, nn la sopporto...la pensiamo in modo totalmente differente...ho cercato di allontanarmi ma nn ho potuto...abitiamo vicine e andiamo nella stessa scuola...a volte esco cn lei sl xkè sn sola o xkè nn posso farne a meno visto che viene a casa mia..cosa posso dirle?di nn venire piu?no nn posso.allora come fare ad allontanarmi?credimi secondo me la tua amica ti voleva un gran bene..ma forse nn ha superato qulcosa che le hai fatto tempo fa come è successo a me, o vede il tuo comportamento con altre amiche che magari è scorretto o semplicemente avete pensieri diversi e nn sapeva cm dirti che nn si trovava più bene con te..questo è quello che penso...
24 maggio 2006
da kikka92
sto dalla tua parte...è vero...certe xsone ti prendono, ti usano x i propri comodi, magari paxano il loro tempo se nn sanno ke cosa fare e poi qnd nn hnno più bisogno di te ti lasciano, ti buttano nella spazzatura, cm qlcs di cui ormai nn sanno ke farsene!!odio le xsone ke fanno così...sxo x me di nn incontrarne mai e sxo x te ke incontrerai qlcn ke sappia volerti bene, davvero...baci & abbracci kikka92..
ps:nn mollare con la scuola...poi oltre alle predike di tua mamma, dovrai sopportare un'estate in cui penserai all'enorme errore ke hai fatto...!!ciao ciao..buona fortuna!
24 maggio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938