Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccolina89

X FAVORE LEGGETE E DATEMI UN CONSIGLIO...io e lui ci frequentiamo è tutto fantastico il problema è che lui è ALBANESE hai solo 2 anni più di me,è uno dei ragazzi che è davvero tanto corteggiato da ragazze niente male..i miei però lo odiano non vogliono che io esca con lui perchè dicono che magari non è una bella persona sono venuti a scoprire che lui fumava canne, ma cavolo ha sbagliato, ma lui è come tutti i ragazzi, penso di non conoscere un ragazzo che non si sia mai fumato una canna..lo so è una cosa grave,,ma tu lui è uno dei tanti..i miei pensano che essendo albanese lui ha nei geni la cattiveria e sono molto spaventati, ma io non sono assulutamente ingenua, non mi caccerei nei pericoli, prima di fare le cose ci ragiono, lo0 conosco da tanti anni e ho capito chi è ho capito che è diverso dagli altri nn è assolutamente cattivo..non so che fare..non posso segliere di stare con lui perchè dovrei abbandonare la mia famiglia perciò continuo ad uscirci di nascosto ma ho paura che lo vengono a scoprire come è già successo e lì succederebbe un fine mondo..penso che lui non abbia nessuna colpa se è albanese non lo ha certo voluto lui..

24 maggio 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ti capisco carisima... credo che tutti i genetori amanno rompere...
non sai quanto ti capisco, io adoro il mio raga, ma a loro non piace per delle ragione stupide...
ti sto vicina...e ti capisco
e ti dico una cosa: fai del tuo meglio e non lasciare la cattiveria dei tuoi arrovinare il tuo amore
un bacino

24 maggio 2006

da erre

piccola, purtroppo viviamo circondati da pregiudizi.. probabilmente i tuoi hanno paura.. paura di lui perchè è albanese e tanti suoi connazionali non si sono comportati proprio benissimo qui in Italia.. è vero che bisogna stare attenti anche agli italiani perchè non sai mai chi puoi incontrare, cmq.. il problema è grande.. puoi continuare a vederlo di nascosto, ma se davvero i tuoi lo scoprissero, sarebbe un finimondo.. prova a parlare ai tuoi, un pò alla volta mostra loro che tipo di ragazzo è, cosa fa, se studia, se lavora, digli che ti vuole bene, ti rispetta.. prova! tentar non nuoce..

25 maggio 2006

da mery

ciao io certe cose le trovo ridicole...scusa con tutto il rispetto x i tuoi genitori ma è assurdo..la parola albanese nn è il sinonimo di criminale!ce ne stanno di xsone al mondo che meritereebbero la sedia elettrica che non sn albanesi ma nostri compaesani!!!se è da tanti anni che lo conosci xkè i tuoi non provano a capirti e a fidarsi?io ti dico parla chiaramente con loro magari in presenza di questo ragazzo cerca di farglielo conoscere e magari dopo 1 po capiranno la situazione...io lotto continuamente contro queste cose abitando in calabria dove la mente non è molto aperta diciamo ne vedo spsso di situazioni così e se cè una cosa che ho imparato è prorpio quella di lottare..quindi fai di tutto, non pensare al giudizio altrui e nn rinunciare mai a lui o vivrai piena di rimpianti, ogni lasciata è persa specialmente in amore...se lo ami col tempo anke i tuoi lo faranno..dipende da te...un bacione

25 maggio 2006

da illa

prova a parlare cn i tuoi... lo so è la cosa + difficile, ma forse è l'unica soluzione se è diventata una storia seria nn puoi continuare a nasconderglielo!!! prova a farti capire, ma tt dipende dalle situazioni... m disp
fammi saxe cm va bacinii illa

25 maggio 2006

da xx89

per me ti dico la verita trovatene uno italiano

25 maggio 2006

da piccolina89

grazie veramente a tutte..mi avete fatto riflettere non so come finirà questa situazione sono sicura che non può esserci un futuro ma io ci tengo e penso che un giorno con almeno uno dei miei genitori gli parlerò e cercherò di farlo riflettere..io che lui non mi farebbe mai male e penso che il suo intaresse sia vero perchè se volesse divertirsi con una ragazza non starebbe con me perchè sa come sono..grazie veramente..

25 maggio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »