CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimissima
Sono una nullità... una persona completamente inutile. Chiusa nel suo tunnel pieno di fumo... soffoca, non ce l ha fa piu' ad andare avanti cosi. Nn vede via d'uscita.
...perchè... perc SN UNA DROGATA!!!!
25 maggio 2006
Categoria: Solitudine
da Anonimo
beh invece di piangerti addosso pensa ad uscirne... kiedi aiuto!
25 maggio 2006
da Anonimo
NON devi pensae così qualche cosa ti ha portato a pensae così, ceca di capire cosa non andava cosa ti cruccia chiedi semplicemente aiuto a qualcuno competente...esistono i consultori.Pechè popio le pesone che stanno male come te sono quelle che hanno da dien di più e non sei certo una nullità, hai solo una gande ferita che devi cecae inieme all'aiuto di altroi a fala guarire.Non cecare di continuare a vedee l'indifferenza che prima o poi ti poterà in strade più butte doive sa à diff uscine e alloa davvero non ci saerà più niente da faere se non abbandonarti al tuo triste destino
25 maggio 2006
da Anonimo123
In che senso sei una drogata, perche' ti fai qualche canna magari?
Rispondimi per favore, io posso darti dei consigli perche'anche io sono piu' o meno nella tua stessa situazione.
Drogarsi non vuol dire farsi qualche canna e poi puoi sempre cambiare abitudini se vuoi, del resto sei giovane vero?
25 maggio 2006
da cril
Una nullità...nel suo tunnel...vie d'uscita!!!
Scusa se mi permetto ma nn posso fare a meno di risp!Drogarsi nn significa tutto questo, si, è sbagliato, ma nn è questo.
Ci sn passato anke io, e ci sn rimasto x molto tempo, mi sn pianto addosso, mi sentivo peggio di qnt tu ti senti ora!ma alla fine ho deciso!!!la droga...o me!!!
Ti lascio immaginare ki ha vinto!!!oggi se voglio farlo lo faccio, ma se nn voglio farlo nn lo faccio!!Se vuoi contattami!!!e ricorda ke l'unica vera droga è la crudeltà dell'uomo!!!
25 maggio 2006
da estremista
puo darsi pure che tu sia inutile, probabilmente è così, cmq se è così non è di certo perchè sei una drogata
eppoi se c'è una cosa piu facile da trovare in un tunnel è la via d'uscita basta semplicemente andare avanti dritto o tornare indietro cosa c'è di piu' facile, non un labirinto!
(perfavore sappiate leggere)
26 maggio 2006
da danina
ciao..io al contraio di altri che ti hanno risp non sono una drogata e quindi non so cm ci si sente...ma invece di piangerti addosso cerca di uscirne perchè non ttt è xduto e non penso che tu sia una nullità...ciao ciao...
26 maggio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938