Amore impossibile

da Sahara

Non sai quanto vorrei stringerti la mano, poter dire, quello è il mio uomo. Solo un sogno. Non sai quanto vorrei che questo sogno diventasse realtà. Questo non accadrà mai, vero? Perché adesso il tuo sogno è diventato realtà. Volevi trovare una ragazza, ne avevi davvero voglia. Il tuo sogno si è realizzato, il mio no, si è solo frantumato in mille pezzi. Vorrei poter dire di essere felice per te, ma non sarebbe la verità. Perché non si può essere felice, se la persona che ti fa impazzire, la persona che ti fa battere il cuore in una maniera incredibile, adesso è felice con una persona che non sono io. Non sono io la ragazza che tieni per mano, la ragazza che può avere le tue labbra, la ragazza che può avere il tuo cuore, non sono io e tu non ti immagini nemmeno quanto darei per poterlo essere. Perché la tua felicità deve corrispondere alla mia sofferenza? Il peggio deve ancora venire. Già, perché lei viene nella nostra scuola. Sarà dura, vero? Vederti ogni giorno, ogni stramaledettissimo giorno con questa ragazza, che per me non ha ancora un volto, un nome. Se sto male adesso, come mi potrò sentire quando ti vedrò con lei, come potrò reagire? La reazione. È quello che mi preoccupa più di ogni altra cosa. Riuscirò a guardarti negli occhi senza sapere cosa stai pensando? Perché tu sai quello che provo per te. Il tuo atteggiamento sarà fondamentale. L?unica cosa che ti chiedo è di rispettare i miei sentimenti, perché non è facile per me, vederti insieme ad un?altra. Ti prego non farmi male. La tua indifferenza mi fa male. Ti amo.

25 agosto 2003 - Bologna

Categoria: Amore impossibile

da Gino

Ciao Sahara! noi nn c conosciamo, ma leggendo per caso i tuoi messaggi sono rimasto veramente colpito da quello che ti è successo o ti sta succedendo! anche per me non è un periodo felice, anzi,dire che qualsiasi cosa faccio è un disastro è farmi un complimento! e proprio in questo periodo mi piace una ragazza e vorrei dirglielo, e penso di aver trovato il coraggio di dirglielo, dato che lo farò oggi 24/09/2003! spero che vada tutto bene!!
Io non so quale sia la tua situazione attuale, quindi scusami se dirò qualcosa di sbagliato, questo che ti do è un consiglio di un "amico" lontano! Non logorarti così per quel ragazzo, sono 2 le cose che potresti fare, se non è fidanzato fatti avanti e digli ciò che provi(puoi farlo anche se è fidanzato se a te non crea problemi, vedi tu!),la seconda cosa da fare più dolorasa è quello di lasciarlo stare, prenderti un periodo da dedicare solo a te e se ti va guardati in torno!
Purtroppo la vita è questa e non sempre le cose vanno per il verso giusto, pensaci!
Spero tu voglia farmi sapere come andrà a finire e gli eventuali sviluppi, se non vuoi lo trovo giusto dato che sono un perfetto sconosciuto per te, o un "amico" che ancora non hai incontrato!!!!
Ciao e a presto!!!

24 settembre 2003